Icona إدارة البلاغاتCMMS-Agent-وكلاء

1.0.0 by Fekra Developer


Sep 22, 2023

Informazioni su إدارة البلاغاتCMMS-Agent-وكلاء

È un sistema a pagamento basato sul flusso di lavoro globale e sul motore del flusso di lavoro DocSuite

Assiste i dipendenti del Centro Direzionale Comunicazioni e Manutenzioni nelle società di esercizio e manutenzione e non solo ricevendo, gestendo, dando seguito e operando su reclami e violazioni, quali segnalazioni (guasti elettrici - guasti ascensori - allarmi - idraulici - violazioni e altro ) in edifici amministrativi o città turistiche e residenziali o qualsiasi struttura commerciale, industriale ed educativa e tutte le strutture pubbliche Responsabile del dipartimento operativo e di manutenzione.

La categoria che usufruisce del servizio:

Centro di gestione delle comunicazioni e della manutenzione:

Tutte le società appaltatrici, i servizi generali, la consulenza ingegneristica, la gestione di progetti immobiliari, i progetti del Ministero delle comunicazioni, le società di manutenzione e gestione, le città universitarie, residenziali e turistiche, il settore sanitario come ospedali, città mediche e tutte le strutture e le strutture.

Caratteristiche dell'applicazione CMMS:

* Ricevere i dettagli della comunicazione dal mittente con accuratezza e dettaglio.

* Conoscere la posizione della comunicazione sulla mappa con precisione per la velocità di completamento.

* La possibilità di comunicare con l'autore della comunicazione attraverso la pagina di comunicazione e di seguirla.

* La possibilità di trasferire il rapporto al dipartimento interessato o al dipendente competente per iniziare a lavorare sul rapporto e completare il lavoro.

* Facilità di dare seguito alle segnalazioni, rispondere ad esse, seguirle e chiuderle.

* Visualizzazione rapida e classificazione della comunicazione inviata.

* Gestione delle comunicazioni e degli ordini di lavoro e manutenzione attraverso una piattaforma elettronica

Caratteristiche della piattaforma CMMS:

* Imporre un forte supporto e meccanismi decisionali.

* Supporta arabo, inglese e più dialetti.

* Compatibile con i browser mobili per dispositivi intelligenti.

* Il pannello di gestione delle transazioni, delle segnalazioni e degli ordini di riparazione, con la visualizzazione dei dettagli e degli allegati, e l'indirizzamento della notifica all'agente competente per l'avvio dei lavori.

* Aggiungere utenti di sistema ai dipendenti del Centro Ricezione Comunicazioni e agli agenti per gestire le comunicazioni loro assegnate dal Centro tramite l'applicazione.

Definizione delle fasi del flusso di lavoro per ogni tipo di report e procedura.

* Supervisione e controllo di tutte le operazioni e dei dipendenti incaricati di lavorare sulle comunicazioni, lavori di manutenzione e follow-up dell'itinerario.

* Sistema di archiviazione elettronica e comunicazioni amministrative integrato con i report.

* Elenchi di attività e attività per tutti i dipendenti e gli agenti.

* Notifiche e avvisi di utenti, dipendenti del Centro di gestione delle comunicazioni e agenti di eventi importanti, attività, liste di lavoro, follow-up dei rapporti e delle loro fasi di lavoro, completamento delle loro procedure, richieste di chiusura, ecc. via e-mail, Messaggi SMS e messaggi WhatsApp.

* Fornire protezione e sicurezza, distribuire i poteri tra dipendenti e agenti e applicare standard di sicurezza informatica globali.

* Contiene un pianificatore per attività ed elenchi di lavoro giornaliero, settimanale e mensile.

* Contiene un dashboard del flusso di lavoro che facilita la gestione e il controllo fluidi delle comunicazioni e del flusso di lavoro transazionale.

* Applicare gli standard di gestione senza carta e trasformazione digitale con piena competenza e forza attraverso il sistema più potente per la gestione delle comunicazioni e della trasformazione digitale, che è la DocSuite globale.

* LOG LOG Il sistema mantiene un log log che contiene l'attività lavorativa degli utenti minori e maggiori, autori e agenti.

* Supporto API Il sistema dispone di un'API JSON RESTful standard in modo che altri sistemi come i sistemi ERP possano integrarsi facilmente con il sistema.

* Dashboard e report per ogni utente Dashboard con statistiche e informazioni, con casella di posta interna. Si tratta di una sezione per vari report che danno una visione completa del sistema e delle prestazioni degli utenti, report e ordini di lavoro.

Per acquisti e richieste, contattaci tramite l'applicazione o cerca su Google "Dock Suite System"

Novità nell'ultima versione 1.0.0

Last updated on Sep 22, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

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