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L'unico flusso di lavoro necessario per fatture e carte di credito. hh2 Flusso di documenti
L'unico flusso di lavoro necessario per fatture e carte di credito. hh2 Flusso di documenti.
Prendi il controllo delle tue fatture, delle spese della carta di credito, dei rimborsi e del flusso di lavoro d'acquisto con hh2 Document Flow. Con strumenti che consentono di acquisire e codificare fatture e transazioni con carta di credito, flussi di lavoro di rimborso intuitivi e una moltitudine di opzioni di approvazione, il routing e l'approvazione degli AP non sono mai stati così fluidi. Tutto combinato con l'integrazione contabile esperta.
Codifica e approvazione della fattura intuitiva
Le app per smartphone e tablet, insieme a un sito Web completo, rendono il processo estremamente mobile friendly.
Inserisci fatture tramite e-mail, sulla tua rete o direttamente sul tuo dispositivo mobile.
Codifica la fattura in un lavoro, impegno, impegno, codice di costo, categoria, conto spese, account AP o gruppo fiscale.
Distribuire il costo tra più lavori o pratiche di codifica.
Come funziona:
Porta le tue fatture in HH2 Document Flow con modalità intuitive che non interromperanno le tue attività lavorative quotidiane. L'acquisizione e-mail includerà i PDF da account e-mail monitorati e li importerà direttamente nel nostro sistema. L'acquisizione di rete ti consente di configurare una cartella sulla tua rete che trasferirà tutti i documenti a loro inviati. L'acquisizione mobile prenderà i documenti che sono stati scansionati utilizzando app mobili native e li consegnerà all'app hh2 Document Flow.
Le fatture introdotte nel sistema possono essere facilmente assegnate a un percorso di approvazione. I percorsi di approvazione possono essere basati su un lavoro, un gruppo, inviati manualmente o è possibile creare percorsi di approvazione personalizzati per soddisfare le esigenze di approvazione.
Una volta che la fattura ha raggiunto l'approvazione finale, si sincronizzerà automaticamente nel sistema di contabilità.
Codifica delle transazioni con carta di credito e rimborso
I dipendenti possono acquisire foto delle proprie ricevute e codificarle sullo smartphone o sul tablet al momento dell'acquisto. La maggior parte delle ricevute si associa automaticamente alle fatture della carta di credito quando vengono importate in Document Flow. Se la ricevuta non è legata alla fattura associata, approfitta dei nostri strumenti facili da imparare per il collegamento manuale dei tuoi documenti. Eliminate le seccature dalle transazioni con carta di credito e dai rimborsi con eleganti funzionalità di codifica e tracciamento che Document Flow porta ai vostri processi contabili.
Approvazione e instradamento di ricevute di carte di credito e rimborsi
Cattura le foto della ricevuta al momento dell'acquisto, eliminando la necessità di conservare la ricevuta.
Codifica facilmente la ricevuta per un lavoro, codice di costo, categoria, impegno, impegno o account.
Distribuire il costo tra più lavori o pratiche di codifica.
I rimborsi sono codificati in modo simile alle ricevute e possono seguire gli stessi percorsi di approvazione o possono essere impostati sul proprio percorso di approvazione.
Come funziona:
I tuoi dipendenti saranno in grado di scattare foto delle loro ricevute al momento dell'acquisto. Possono codificarli in posti di lavoro, codici di costo, impegni, articoli di impegno, categorie o conti. Saranno anche in grado di inserire un commento per la ricevuta, se necessario.
Il tuo commercialista importa le spese della carta di credito in Document Flow, e ciascuna spesa creerà una fattura che viene automaticamente instradata al titolare della carta di credito. Le fatture si collegheranno automaticamente alla ricevuta se la data e la spesa coincidono tra loro. Alcune entrate potrebbero non essere collegate a causa della data o l'importo inserito per la ricevuta non è corretto. L'utente può facilmente associare queste ricevute con le fatture in un processo semplice.
Una volta che ogni fattura e ricevuta sono collegate e codificate correttamente, l'utente della carta di credito approva la fattura e viene instradato, per impostazione predefinita, di nuovo al contabile dello staff per la loro approvazione. Puoi dare ai tuoi utenti la possibilità di indirizzare manualmente la fattura a un'altra persona, come ad esempio un project manager. La fattura viene quindi riportata nel sistema contabile una volta che il contabile ha dato l'approvazione finale.
Last updated on Sep 10, 2024
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Sep 10, 2024