Use APKPure App
Get LiveSYNC old version APK for Android
LiveSync lo rende facile da controllare e osservare video di presentazione 360 VR per i gruppi
Tutti noi amiamo i video VR a 360 gradi per la loro capacità di teletrasportarci magicamente in un altro luogo, un'altra volta. Tuttavia, presentare i tuoi contenuti può essere complicato:
- Insegnare ai nuovi utenti come navigare in VR
- Garantire che guardino il contenuto giusto
- Interagire con loro senza vedere quello che vedono
- Ottenere la loro attenzione e sottolineando dettagli importanti
- Guidare un gruppo di utenti contemporaneamente
LiveSYNC Presentation Solution porta via tutti questi problemi e ti mette al posto di regista. Si utilizza un unico tablet per il controllo di un gruppo di smartphone, tablet e cuffie VR: questo dispositivo master funge da direttore dello spettacolo mentre gli altri dispositivi funzionano in modalità pubblico e replicano i comandi all'istante. Un collegamento bidirezionale consente di osservare ogni dispositivo client singolarmente e contemporaneamente in uno splendido mosaico video.
LiveSYNC è davvero facile da usare: nella procedura guidata di installazione, sei tu a decidere se un dispositivo agisce come regista o appartiene al pubblico, dare un nome distintivo per il dispositivo in modo che tu possa identificarli e riservare un metodo di comunicazione e un canale per il tuo presentazione. Dopo aver copiato i file multimediali sul posto, sei pronto per partire.
Nella modalità pubblico, gli utenti si uniranno al tuo canale e attenderanno in una sala d'attesa finché non sarà il momento di iniziare la presentazione. Non hanno bisogno di fare nulla, dal momento che tutto può essere controllato dal dispositivo principale.
Nella modalità Director, vedrai immediatamente quando un dispositivo client si unisce al tuo canale. Durante la presentazione, puoi modificare il contenuto in qualsiasi momento semplicemente trascinando le tue 360 foto e video dalla libreria multimediale alla visualizzazione presentazione. I dispositivi client segnalano di essere padroneggiati quando hanno preparato il video e l'intero gruppo inizia a guardarlo in sincronia.
Puoi mettere in pausa il video in qualsiasi momento, consentire agli utenti di osservare l'ambiente circostante e guidare la loro attenzione su dettagli importanti aggiungendo gli hotspot dal tuo o dal set di fabbrica, semplicemente rilasciandoli nella vista presentazione. Riorganizzare gli hotspot trascinando e aggiungendo etichette testuali. Tutto ciò che fai sarà replicato a tutto il gruppo, all'istante!
LiveSYNC funziona in modalità wireless tramite Bluetooth (piccoli gruppi) o via Internet (grandi gruppi / più posizioni). Il numero di client controllabili simultaneamente è limitato dal piano di abbonamento o dalle funzionalità del dispositivo: il massimo corrente per la connessione Bluetooth è di 8 client per un dispositivo master. Per gruppi più grandi, selezionare GlobalSYNC come tipo di connessione (servizio cloud).
Una volta installato, l'applicazione funziona in modalità Lettore (GRATUITA) in cui tutte le funzionalità sono attive, ma le filigrane sono visualizzate sul tuo contenuto. Le filigrane possono essere rimosse acquistando un abbonamento in modalità regista tramite pagamento in-app. Si noti che è necessaria una sola sottoscrizione per il dispositivo master, che comanda ai suoi dispositivi client di nascondere le filigrane.
Sono disponibili tre piani per la modalità regista. Differiscono solo per la quantità di dispositivi controllabili simultaneamente:
- Duo: controlla fino a 2 dispositivi client tramite Bluetooth
- Quad: controlla fino a 4 dispositivi client tramite Bluetooth
- Squadra: controlla fino a 8 dispositivi client via Bluetooth o usa GlobalSYNC (client illimitati)
Ogni abbonamento dura 3 mesi e si rinnova automaticamente fino alla cancellazione.
Attualmente, la modalità pubblico è disponibile per iOS, Android e Oculus Go e la modalità regista per iOS e Android. Ti consigliamo di utilizzare un moderno tablet da 10 "per controllare la presentazione. Ad esempio, Samsung Galaxy Tab S2 o più recenti sono buone scelte.
Visita https://docs.livesync.app per la documentazione online.
Last updated on Oct 18, 2019
- Added support for protecting user's photo/video content by moving files from /protected sub dir to private files area
- Usability improvements in Home view
- Minor UI fixes
- Fixed Bluetooth connectivity issue in a case where Android incorrectly caches GATT services
- Fixed occasional crash when user navigated away while gallery update dialog was showing
- Fixed crash on pre 7.0 devices due to SVG image handling issue
- Changed to use newer Orion360 engine that contains 64-bit binaries.
Caricata da
Harley Rwlnds
È necessario Android
Android 4.4+
Categoria
Segnala
LiveSYNC
Presentation Solution1.5.03 by Finwe Ltd.
Oct 18, 2019