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Promuovi l'eccellenza del servizio nell'IT, nelle risorse umane, nelle strutture e altro ancora in movimento.
Gestisci le tue richieste, attività e approvazioni, indipendentemente dal fatto che tu sia sul posto o in movimento.
Con una suite di funzionalità di ticketing intuitive, dashboard in tempo reale e un assistente vocale basato sull'intelligenza artificiale, puoi migliorare l'erogazione dei servizi non solo nell'IT ma anche in risorse umane, finanza, strutture e altro ancora.
Scopri le funzionalità chiave che possono trasformare la tua esperienza di servizio
Gestione di istanze multiple: passa facilmente da un'istanza del service desk all'altra e accedi a moduli diversi.
Gestione delle richieste: crea, modifica e gestisci con facilità richieste di incidenti e di servizio.
Filtri e ricerche avanzati: filtra e cerca rapidamente le richieste per tipo, ID, oggetto o nome, assicurandoti di trovare ciò di cui hai bisogno senza problemi.
Dettagli della richiesta: accedi a dettagli completi della richiesta, comprese conversazioni, cronologia e risoluzioni. Aggiungi note e carica allegati direttamente alle richieste, arricchendo il contesto e la collaborazione.
Gestione delle attività: crea, modifica e gestisci le attività in tutti i moduli. Filtra e cerca attività, tieni traccia dei registri di lavoro ed elimina le attività secondo necessità.
Gestione delle approvazioni: visualizza e gestisci le approvazioni per richieste, modifiche, rilasci e ordini di acquisto.
Notifiche in tempo reale: rimani informato sulle attività del service desk e richiedi aggiornamenti con notifiche push tempestive.
Dashboard dinamico: tieni traccia degli annunci organizzativi e monitora i parametri chiave delle prestazioni, comprese le richieste in sospeso e le richieste in scadenza giornaliera, per stare al passo con le tue attività.
Gestione delle risorse: aggiungi, visualizza e gestisci le risorse della tua organizzazione tramite la scansione di codici a barre o codici QR. Tieni traccia dei dettagli delle risorse, solleva richieste relative alle risorse e modifica le informazioni sulle risorse mentre sei in movimento.
Accesso alla knowledge base: trova soluzioni nella knowledge base dell'help desk per risolvere i problemi più rapidamente.
Assistente intelligente basato sull'intelligenza artificiale: connettiti con Zia per supporto immediato tramite chat conversazionale o comandi vocali.
Se non hai ancora installato ServiceDesk Plus, vai avanti e prova la versione di prova gratuita di 30 giorni con tutte le funzionalità su mnge.it/try-ITSM-now.
Nota: questa non è un'applicazione autonoma. Per accedere, la tua organizzazione deve disporre di un account con ServiceDesk Plus.
Last updated on Nov 30, 2024
- Support for UDF Date stamp field in Requests.
- “Search by Technician” filter is added to search filters in Request List.
- Minor bug fixes & Improvements.
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Ernesto Exposito
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Nov 30, 2024