Use APKPure App
Get Time Recording old version APK for Android
Registrazione del tempo e la presenza di lavoratori mobili con sincronizzazione al cloud
Questa app consente alle aziende di controllare in modo rapido ed efficiente la presenza e l'orario di lavoro dei dipendenti mobili su un sito specifico. Non solo funziona come un sistema completo di gestione delle presenze, ma consente anche ai responsabili di sito di supervisionare numerosi siti e vedere, in un dato momento, quali dipendenti sono attualmente presenti in un sito specifico.
L'app è destinata ad essere utilizzata dalle guardie all'ingresso/uscita di un sito.
I lavoratori possono timbrare l'ingresso e l'uscita presentando una scheda aziendale NFC a qualsiasi dispositivo mobile compatibile con NFC gestito dalla guardia.
I dati sono sincronizzati con il cloud ginstr e sono accessibili da qualsiasi telefono cellulare, tablet o PC dell'ufficio.
Questa soluzione ginstr può gestire un numero illimitato di lavoratori, siti/posti di lavoro e ingressi/uscite per posto di lavoro.
Questa app replica continuamente tutti i dati dell'utente con ginstr cloud.
I dati possono quindi essere analizzati, elaborati, ordinati, filtrati, esportati e condivisi con altri dipartimenti, come contabilità o risorse umane, in ginstr web - la piattaforma web based per l'utilizzo con tutte le app ginstr.
Link a ginstr web: https://sso.ginstr.com/
Caratteristiche:
▶ scegli luogo/luogo di lavoro dove il dispositivo d'ora in poi registra le presenze dei lavoratori
▶ registrare le presenze dei lavoratori all'arrivo e alla partenza del cantiere; identificazione dei lavoratori con tessera aziendale NFC
▶ assegnare le carte aziendali ai nuovi lavoratori direttamente tramite l'app
▶ aggiungi nuovi siti/posti di lavoro tramite l'app
▶ registrare automaticamente tutti gli indirizzi dei siti/luoghi di lavoro utilizzando le coordinate GPS durante l'inserimento dei dati (nel caso sia disponibile la ricezione GPS)
▶ registrare automaticamente la data e l'ora di ogni inserimento dati
▶ registrare ogni login di un utente
Vantaggi:
▶ fornisce un elenco completo dei lavoratori attualmente in ogni sito/posto di lavoro
▶ eliminare le schede attività cartacee per i lavoratori poiché tutte le ore di lavoro dei dipendenti vengono registrate con l'app
▶ tutti i dati vengono trasferiti automaticamente al backoffice per un'ulteriore elaborazione delle buste paga
Questa app ti viene offerta gratuitamente; tuttavia, per utilizzare l'app insieme al cloud ginstr è necessario acquistare un abbonamento ginstr.
Last updated on Oct 24, 2023
Bug fixes
Caricata da
Huy Cường Nguyễn
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
Time Recording
2.5.17.57 by ginstr GmbH
Jun 20, 2024