Icona Origami utile

7.3 by Origami Fun


Mar 17, 2017

Informazioni su Origami utile

Origami Utile fornisce istruzioni origami in modo semplice.

Learn origami l'arte di piegare la carta in un modo molto semplice e facile. In molti utili Origami di modelli origami semplici e utili per piegare.

Caratteristiche utili Origami:

Semplice e modo semplice per piegare la carta

Applicazione è gratuita ed è supportato annunci

Che cosa è di Origami?

Origami (折 り 紙?, Da ori che significa "piegare", e kami significa "carta" (kami modifiche gami dovuti alla rendaku)) è l'arte di piegare la carta, che è spesso associato con la cultura giapponese. Nell'uso moderno, la parola "origami" è utilizzato come termine inclusivo per tutte le pratiche pieghevoli, indipendentemente dalla loro cultura di origine. L'obiettivo è quello di trasformare un foglio quadrato di carta piano in una scultura finita attraverso tecniche di piegatura e scultura. Praticanti origami moderni generalmente scoraggiare l'uso di tagli, colla, o segni sulla carta. Cartelle Origami spesso usano la parola kirigami giapponese per riferirsi a modelli che utilizzano tagli, anche se il taglio è più caratteristico di imbarcazioni di carta cinesi.

Il piccolo numero di pieghe origami di base possono essere combinati in una varietà di modi per rendere intricati disegni. Il modello di origami più conosciuto è la gru di carta giapponese. In generale, questi modelli cominciano da un foglio di carta quadrato i cui lati possono essere di diversi colori, stampe o pattern. Origami tradizionale giapponese, che è stata praticata sin dal periodo Edo (1603-1867), è stato spesso meno rigorosa di queste convenzioni, a volte il taglio della carta o utilizzando forme non quadrati per iniziare. I principi di origami sono utilizzati anche in stent, imballaggi e altre applicazioni di ingegneria.

In Giappone, il primo riferimento inequivocabile per un modello di carta è in una breve poesia di Ihara Saikaku nel 1680 che parla di un design farfalla tradizionale usato durante i matrimoni shintoisti. Folding riempito alcune funzioni cerimoniali nel periodo Edo cultura giapponese; noshi fosse collegata al doni, proprio come biglietti d'auguri vengono utilizzati oggi. Questo ha sviluppato in una forma di intrattenimento; i primi due libri didattici pubblicati in Giappone sono chiaramente da diporto.

In Cina, i funerali tradizionali spesso includono la combustione di carta piegata, più spesso rappresentazioni di pepite d'oro (Yuanbao). La pratica di bruciare rappresentazioni di carta invece di date in legno o argilla repliche in scala della dinastia Sung (905-1125 dC), anche se non è chiaro in che modo è stato coinvolto molto pieghevole. Pratiche funerarie tradizionali cinesi sono stati vietati durante la Rivoluzione Culturale, quindi la maggior parte di ciò che sappiamo su carta cinese piegatura proviene dalla moderna continuazione di queste pratiche in Taiwan.

In Europa, ci fu un genere ben sviluppata di tovagliolo-folding, che fiorì nel corso dei secoli 17 e 18. Dopo questo periodo, questo genere ha rifiutato ed è stato in gran parte dimenticato; Joan Sallas storico attribuisce questo l'introduzione di porcellana, che ha sostituito pieghe tovagliolo complessi come uno status symbol cena-tavolo tra nobiltà.

Utile supporto Origami: [email protected]

Novità nell'ultima versione 7.3

Last updated on Mar 17, 2017

Crashes and errors are removed.

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Origami utile 7.3

Caricata da

Rohit Roy

È necessario Android

Android 4.0+

Mostra Altro

Origami utile Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.