Use APKPure App
Get Vojni sindikat Srbije old version APK for Android
applicazione ufficiale dei sindacati militare della Serbia.
L'iniziativa sulla costituzione di sindacati militari hanno lanciato nell'autunno 2012, Predrag Jevtić attuale segretario generale VSS e interprete Dusko, ora presidente del VSS.
Con un gruppo di suoi colleghi di Sombor e altre città in Serbia, su 27.11.2012. è stato ufficialmente costituito e registrato sindacato serbo militare.
L'unione è stata costituita con l'idea che si basa unicamente sulla volontà dei suoi membri, indipendentemente dal datore di lavoro e dei sindacati e di altre istituzioni e, come tale, è in grado di lavorare esclusivamente nell'interesse dei loro membri, membri dell'Esercito di Serbia e secondo le loro esigenze. Questa idea è stata rapidamente riconosciuto e sostenuto un gran numero di dipendenti del Ministero della Difesa e l'esercito serbo, che è il motivo per cui l'Unione militare di Serbia ha iniziato a diffondersi rapidamente in tutto il territorio della Repubblica di Serbia. Poco dopo la formazione di gruppi sindacali Sombor, è stata seguita dalla formazione di gruppi sindacali Batajnica, Kraljevo poi i gruppi sindacali per l'espansione dei sindacati militare della Serbia ha continuato in tutti i presidi e le città nella Repubblica di Serbia, dove abita l'Esercito della Serbia e delle sue unità organizzative.
Dana 2015/08/26. , L'Unione militare di Serbia ha raggiunto uno dei principali obiettivi della lotta sindacale, ha guadagnato una condizione per il riconoscimento della rappresentatività del datore di lavoro nel Ministero della Difesa e presentato una richiesta per la sua determinazione. Dopo una lotta esaustivo con il datore di lavoro, dopo 7 mesi, infine 30.03.2015.godine, il ministro della Difesa rilascia una unione rappresentatività decisione militare serba determinato dal datore di lavoro, che l'unione di Serbia e la guerra è diventato ufficialmente il primo sindacato rappresentativo nella storia dell'Esercito della Serbia. Oggi militare dell'Unione di Serbia ha oltre 6.000 soci organizzati in più di 45 gruppi sindacali in tutto il territorio della Repubblica di Serbia.
Dopo la formazione dei sindacati militare della Serbia, il suo primo presidente fu allora tenente colonnello Giuseppe Capo, che serve nel fiume Flotilla a Novi Sad. Ben presto, a causa di una grave malattia improvvisa, e in seguito alla cessazione del servizio militare professionale, il dovere del Presidente prende il suo vice Novica Antic, che è ancora a capo dei sindacati militare della Serbia.
Last updated on Nov 7, 2016
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Kevin Nagy
È necessario Android
Android 4.1+
Categoria
Segnala
Vojni sindikat Srbije
1.0 by WebDevelopmentSrbija
Nov 7, 2016