Icona Žemaičių Kalvarijos Kalnai

1.9.0 by Rūtenis & Rimantas


May 21, 2024

Informazioni su Žemaičių Kalvarijos Kalnai

Schema delle Cappelle della Croce del Calvario Samogitiano e Canzoni "Montagne"

Questo Samogitian Calgary aplikacjoje la Via del cappelle schema e Canzoni di montagne "Cross - testo e clip audio. Canti e stazioni (cappelle) sono sincronizzati. Anche la musica e testi sichronizuota - linea, che è attualmente in fase cantata evidenziati.

A proposito di montagne di Kalvarija Samogitian. Si crede che la Passione del Calvario Samogiziano canta canzoni e preghiere chiamate "Montagne del Calvario Samogiziano", Vescovo. il permesso di George Tyszkiewicz tradotto e firme Žemaitijos clero. storico della cultura M. Biržiška Secondo questo lavoro sono stati in grado di fare kun. Dominicana George Kasakausko o prete. Gesuita Francis Sraubauskas.

  Oltre al latino e traduzioni di testi polacchi, finale Samogitian Calvario "sezione cantato due inni originali" Regina gentilmente, Calvario magica "e" Madre del Re dei Cieli più sacro. Questi inni molto chiaramente riflesse nell'interfaccia con il Calvario tollerante e: si parla di Cristo sofferente e opera redentrice di Maria e, insieme con il divino Figlio ha sofferto sulla sofferenza. I testi delle canzoni del flusso del tempo era literatūrinami, a cura di regole grammaticali lituani sono purificato dai brabarizmų e slavismo. Hanno ripetutamente la pubblicazione di diversi libri di preghiera e giemynuose, la gente li hanno cantato non solo durante le feste, ma anche in altri veglia funebre e incontri di preghiera. Questa bellissima tradizione è sopravvissuta fino ad oggi.

  Vescovo. Matthew Valancius lavoro "Monody, afferma che già nel 1644. Domenicani partecipato cappelle del Calvario non solo a cantare, ma anche suonare strumenti musicali. Varie XVII-XIX c. Le fonti indicano che gli abitanti delle pianure a gran voce cantata (si chiama) inni cattolici palydėdavę antichi strumenti musicali: cetra, Birbal, lamzdžiais, tamburi, trombe in legno.

  Lo storico Daukantas ha detto, "la voce tromba è dolce amaro, più Ruston, Jerry allegro, alcuni in fase di amaro e rancore" ( "La via antica Lituano, altopiano e Samogizi, 1845.). XIX secolo vecchi strumenti musicali in legno, il rame vento ha cominciato a cambiare, ma la tradizione di musica, canzoni e strumentale la melodia di accompagnamento e lo stile sono stati conservati.

  Nel 2010, la Schola Cantorum de Regina Pacis - Klaipėda Maria Regina della Parrocchia Pace Gregoriana studio di canto - įgiedojo Montagne (cantanti - Lina Budreckienė, William Gelžinienė Goda Povilaitytė Lina Raišutytė, Vidmantas Budreckis, Christopher Šidlauskas, Anton Budriūnas; brani di melodie provenienti da diversi Zemaitijos aree). Due CD possono essere acquistati presso tutte le librerie cattoliche.

  Le informazioni per questa applicazione Android sono state prese dal sito

        http://www.zemaiciukalvarija.lt/

   Anche libri consigliati:

    Alfonsas Motuzas

        Montagne del Calvario Samogitiano

    Adam Butrimas, Neringa Markauskaitė, Agostino Witten, Arvydas

         Samogitian Monastero Calvario, la chiesa e le stazioni della Via Crucis

    Dalia Vasiliūnienė

         Calvario Samogitiano

Novità nell'ultima versione 1.9.0

Last updated on May 21, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Žemaičių Kalvarijos Kalnai 1.9.0

Caricata da

Gabriel José

È necessario Android

Android 6.0+

Available on

Ottieni Žemaičių Kalvarijos Kalnai su Google Play

Mostra Altro

Žemaičių Kalvarijos Kalnai Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.