Use APKPure App
Get Молитвы бахаи old version APK for Android
preghiere selezionato, aprire Bahá'u'lláh, il Báb e 'Abdu'l-Bahá
Per molti è difficile credere in azione la preghiera, perché credono che il compimento della preghiera è contro le leggi della natura. Il seguente esempio può eliminare questa difficoltà. Se si tiene premuto il magnete sopra limatura di ferro, l'ultima salita e pristanut ad esso, ma non viola la legge di gravità. La legge di gravità continua ad agire sulle limature come prima. C'era solo qualcosa che è stato un altro potere superiore, il cui effetto è naturale come la forza di gravità, e come lei suscettibili di calcolo.
Secondo guida la preghiera Baha'i. in effetti il più alto, è ancora relativamente poco conosciuta forza: ma non c'è ragione di credere che queste forze sono più arbitrario nella loro azione di quello fisico. La differenza è che non sono ancora del tutto esplorati e indagati attraverso l'esperienza, e le loro azioni sembrano misterioso e incalcolabili a causa della nostra ignoranza.
Altre difficoltà che guai alcuni, consiste nel fatto che la preghiera sembra troppo debole una forza per provocare grandi risultati, spesso attribuiti a lei. Un esempio può servire a chiarire questa difficoltà.
Una piccola forza applicata al corpo del gateway acqua, può rilasciare e regolare un enorme flusso di acqua e la forza applicata alle parti sterzo del transatlantico, controlla il corso del vaso grande.
Secondo baha'i, la forza che risponde alle preghiere hanno inesauribile potere divino. Di preghiera creativa dovrebbe esercitare solo una forza debole per causare il flusso della grazia divina, sempre pronto a scendere su coloro che hanno imparato come applicarla.
"La preghiera - una scala, per cui ognuno può raggiungere il cielo" (Maometto).
"La preghiera - dice 'Abdu'l-Bahà, - avere una conversazione con Dio per il popolo venne a essere conosciuto volontà e il desiderio di Dio, deve parlare con loro un linguaggio che capiscono, e questo Lo fa attraverso la bocca dei suoi santi profeti lunghe come profeti abitano tra la gente ... . parlano con loro faccia a faccia e trasmettere un messaggio di Dio, ma dopo la morte della loro dottrina continua a raggiungere le persone attraverso le parole e gli scritti registrati.
Ma questo non è l'unico modo in cui Dio può parlare alla gente. Ci sono ancora spirito della lingua, che è indipendente dal discorso e la scrittura, e attraverso il quale Dio può comunicare e ispirare coloro i cui cuori cercare la verità, non importa chi fossero, e non importa quale razza o lingua di appartenenza. Attraverso questo linguaggio del profeta continua a parlare con i fedeli, e anche dopo la sua partenza dal mondo materiale. Cristo continua a parlare e ispirare i suoi discepoli dopo la sua crocifissione.
Infatti, la sua influenza sulla loro era poi più potente di prima. La stessa cosa è successa con gli altri profeti. 'Abdu'l-Bahà cita spesso questo linguaggio spirituale:
Ad esempio, dice:
"Dobbiamo parlare il linguaggio del cielo - la lingua dello spirito - perché c'è un linguaggio dell'anima e il cuore è diverso dalla nostra lingua come la nostra lingua è diverso dagli animali, espressi solo piangere e suoni ..
Il linguaggio che parla a Dio, c'è un linguaggio dello Spirito. Quando, nella preghiera, siamo liberati da tutte le cose del mondo e rivolgiamo a Dio, allora ci sembra di sentire nel nostro cuore la sua voce. Senza parole che pronunciamo, aperta, parlare con Dio e sentire la risposta ... Tutti quelli di noi che raggiungono vera condizione spirituale, può ascoltare la voce di Dio ".
Bahá'u'lláh dichiara che le verità spirituali superiori possono essere comunicati solo a questo linguaggio spirituale. Ciò che è stato detto o parola scritta è del tutto insufficiente. In un piccolo libro "Sette Valli", in cui egli descrive un viaggio dalla dimora terrena ai palazzi di Dio, Egli parla delle recenti modi:
"Il linguaggio non è in grado di descriverli, e la penna spiegazione troppo insufficiente è impotente in possesso, e gli inchiostri dare un solo risultato :. Nero ... Uno solo il cuore può avvisare un altro cuore in grado di sapere: non può essere trasferito tramite un messaggero, né lettere espresso. "
Nel libro di Giovanni. E. Esslemont "Bahá'u'lláh e la Nuova Era"
http://bahai.kiev.ua/ru/knigi-o-vere-bakhai/bakhaulla-i-novaya-era/1129-glava-vi-molitva.html
Last updated on Jul 15, 2016
- Исправлена пропущенная буква
- Добавлена возможность прокрутки на весь экран при чтении обязательной молитвы или выдержек из «Обзора и свода законов и установлений Кита-и-Агдас», касающихся чтения обязательных молитв.
Caricata da
Keunsoo Song
È necessario Android
Android 1.6+
Categoria
Segnala
Молитвы бахаи
1.12 by Viktor Tolkachenko
Jul 15, 2016