Use APKPure App
Get О развитии предпринимательства old version APK for Android
Legge federale sullo sviluppo delle piccole e medie imprese nella Federazione Russa N 209-FZ
La legge federale crea un nuovo quadro giuridico per lo sviluppo delle piccole e medie imprese (PMI) nella Federazione Russa.
I criteri principali per classificare le PMI in categorie sono stati stabiliti in base al numero di dipendenti (microimpresa - fino a 15 persone; piccola impresa - fino a 100 persone; media impresa - da 100 a 250 persone), nonché sul volume dei proventi della vendita di beni (lavori, servizi) per il periodo di riferimento e sul valore di bilancio delle attività, che non deve superare i limiti stabiliti dal governo della Federazione Russa. La categoria delle PMI comprende anche le organizzazioni commerciali, le cui quote costituiscono il patrimonio dei fondi comuni di investimento - fondi di investimento di rischio, non superano il 25% del capitale autorizzato.
Vengono determinati gli obiettivi ei principi principali della politica statale per lo sviluppo delle PMI, le caratteristiche della regolamentazione giuridica in questo settore. Vengono stabilite le tipologie di supporto alle PMI: finanziario, immobiliare, informativo, supporto consulenziale, supporto all'attività economica estera, supporto nel campo della formazione, riqualificazione e alta formazione del personale, supporto nel campo dell'innovazione e della produzione industriale, ecc.
Tra i principali obiettivi e principi della politica statale per lo sviluppo delle PMI, si possono individuare l'introduzione di regimi fiscali speciali, la semplificazione delle regole per il mantenimento della rendicontazione fiscale, contabile e statistica, le forme di dichiarazione dei redditi per le singole imposte e tasse, istituzione di una procedura preferenziale per la privatizzazione dei beni demaniali e comunali, forme speciali di partecipazione alle procedure di inoltro di ordini di fornitura di beni e prestazioni di servizi per esigenze statali e comunali.
È stato stabilito un elenco esaustivo delle PMI che non ricevono sostegno statale: organizzazioni di credito, organizzazioni assicurative, ad eccezione di cooperative di consumatori, fondi di investimento, fondi pensione non statali, partecipanti professionali al mercato dei valori mobiliari, banchi di pegno, partecipanti alla produzione accordi di condivisione, imprese e imprenditori nel campo del gioco d'azzardo. imprese, nonché imprese e imprenditori che, in conformità con il codice fiscale della Federazione Russa, non sono residenti nella Federazione Russa, ad eccezione dei casi stabiliti da internazionali trattati.
Si sta introducendo un sistema di osservazione statistica delle attività delle PMI effettuando osservazioni statistiche continue (una volta ogni cinque anni) e selettive (nella modalità di indagini mensili, trimestrali e annuali, a seconda del tipo di PMI). La procedura per condurre indagini statistiche campione sarà determinata dal governo della Federazione Russa.
Last updated on Apr 12, 2024
* Общие правки в стабильность работы приложения
Caricata da
Rama Abobaker
È necessario Android
Android 4.2+
Categoria
Segnala
О развитии предпринимательства
2.6.2 by Nadini
Apr 12, 2024