Icona الثبات عند الممات

1.0 by Noursal


Nov 6, 2024

Informazioni su الثبات عند الممات

Goditi il ​​libro Persistence upon Death di Ibn Al-Jawzi con la migliore applicazione per i libri e senza Internet

📖 Il libro della fermezza dopo la morte 📖

Abu al-Faraj Abd al-Rahman bin Abi al-Hasan Ali bin Muhammad al-Qurashi al-Taymi al-Bakri, noto come Ibn al-Jawzi

Divertiti a leggere il libro di Ibn al-Jawzi, Constancy Upon Death, con la migliore applicazione per libri e storie, senza Internet e molte altre funzionalità

Un libro sui trucioli e sulla predicazione, in cui il compilatore esortava a rimanere saldo nelle calamità che colpiscono una persona, specialmente quando sopraggiunge la calamità della morte, unendo in quella tra trasmissione e ragione, citando questo in diversi capitoli, tra cui: una spiegazione di quale ragione e tradizione hanno concordato sul fatto che il mondo è un luogo di prova e un capitolo in Menzione di coloro che sono provati alla morte, così come le virtù della pazienza e della contentezza con la volontà di Dio.

Ibn al-Jawzi, nel suo libro, illumina la via per le persone che indubbiamente verranno su di loro al momento della morte, così come per le loro famiglie, i propri cari e i compagni, in modo che non cadano nella tentazione di Satana , così li presenta ai suoi trucchi e ai suoi guadagni in modo che li evitino, e così rovinano i suoi piani e sussurra per lui, bloccano le sue strade e vincono l'esame e ottengono che Dio è contento.

Il libro della persistenza alla morte tratta di ciò che è stato concordato sul fatto che il mondo è un luogo di prova e di cosa si può fare quando una persona soffre per la perdita di una persona cara.

Autore:

Ibn al-Jawzi è Abu al-Faraj Abd al-Rahman bin Abi al-Hasan Ali bin Muhammad al-Qurashi al-Taymi al-Bakri. Giurista, storico e oratore hanbali (510 AH / 1116 d.C. - 12 Ramadan 597 AH), nato e morto a Baghdad. Ha goduto di ampia fama e di una grande posizione nella retorica, nella predicazione e nella classificazione, poiché è emerso in molte scienze e arti. Il suo lignaggio risale a Muhammad bin Abi Bakr Al-Siddiq, ed era conosciuto come Ibn Al-Jawzi a causa di un albero di noce che era nella sua casa nella città di Wasit, e non c'era nessun albero di noce in città tranne quello.

❇️ Alcune recensioni del libro di Ibn al-Jawzi, Persistence at Death ❇️

▪️Fonte delle recensioni: www.goodreads.com/book/show/57105520 ▪️

Oddio, che bel libro! Avrà un altro sapore se stai attualmente attraversando angoscia, calamità o angoscia di qualsiasi tipo

Un lettore

Un bel libro, ma lo stile è un po' difficile

Hassan Maometto

❇️ Alcune citazioni dal libro di Ibn al-Jawzi "Al-Tihabat At-Matama" ❇️

Abu Muhammad Ibn al-Khashab, che Dio abbia pietà di lui, sono entrato in lui mentre stava morendo di malattia, ed era calmo e indisturbato.

“Il padre del tempo, Abdul-Awwal, il nostro sceicco, che Dio abbia pietà di lui, era un brav'uomo che parlava molto.

Abu Hamid al-Ghazali, che Dio abbia pietà di lui, disse che Ahmad gli disse: Quando era lunedì mattina, mio ​​fratello Abu Hamid fece le abluzioni e pregò, e Ali disse con il sudario, così lo prese, lo baciò e lo lasciò sopra i suoi occhi, e disse: "Ascolta e obbedisci, salendo sull'angelo".

Abu Al-Wafa bin Aqeel, che Dio abbia pietà di lui, mi disse sull'autorità di Ibn Aqeel che quando stava morendo, la sua famiglia pianse e disse loro: Cinquant'anni sono passati da lui, quindi lasciami essere felice di incontrarlo.

Abu al-Fadl bin Nasser mi ha detto sull'autorità di suo nonno, Abu Hakim al-Khubari, che era seduto a copiare, e la penna gli è caduta di mano e ha detto: "Se questa è la morte, allora per Dio, è un buona morte”. Così morì.

Abbiamo frequentato Yusuf bin Al-Hussein Al-Razi, ed era generoso con se stesso, quindi gli è stato detto, O Abu Yaqoub, dì qualcosa.

Ho assistito Ibrahim bin Hani' il giorno della sua morte, così ha chiamato suo figlio Isaac e ha detto: "Il sole è tramontato?"

Ho sentito Wahb bin Naeem bin Al-Haydham dire, quando la questione si è intensificata con un buon bere, ha chiesto dell'acqua e ha bevuto, e ha detto: "Mi ha dato ciò per cui competono i concorrenti".

"Muhammad bin Sirin diceva mentre stava morendo nella via di Dio, la mia anima mi è più cara."

Mutarrif disse quando la morte gli si avvicinò: "Oh Dio, è meglio per me in quello che hai decretato per me in termini di questo mondo e dell'aldilà." E comandò loro di portarlo nella sua tomba, così sigillò il Corano un in esso prima di morire.

Ibn al-Jawzi __ Persistenza dopo la morte

Siamo lieti dei vostri suggerimenti e della comunicazione con noi

[email protected]

www.Noursal.com

Novità nell'ultima versione 1.0

Last updated on Nov 6, 2024

✔ اضافة قارئ النص الآلي للاستماع للكتاب بشكل صوتي .
✔ اضافة إمكانية كتابة ملاحظاتك مع لوحة تحكم كاملة .
✔ اضافة اعدادات للتطبيق للتحكم في كافة الخصائص داخله .
✔ اضافة صفحة الهدايا للمزيد من المزايا بالتطبيق .
✔ اضافة صفحة كتب اخري للمؤلف ابن الجوزي .
✔ تثبيت كافة اعداداتك بشكل تلقائي .
✔ تحسين في الشكل العام للتطبيق لتجربة افضل .

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento الثبات عند الممات 1.0

Caricata da

Shoaib Shbanaa

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni الثبات عند الممات su Google Play

Mostra Altro

الثبات عند الممات Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.