Use APKPure App
Get المرأة في الاسلام old version APK for Android
Parla delle donne come elemento attivo della società, dove l'Islam garantisce loro uguali diritti agli uomini
Questo libro è stato co-scritto dal Dr. Muhammad Al-Ghazali, che si è occupato delle donne alla luce della biografia del Profeta, il dottor Muhammad Sayed Tantawi, che ha affrontato la questione alla luce del Sacro Corano e, infine, il dottor Ahmed Omar Hashem, che ne ha parlato alla luce della Sunnah del Profeta.
Il libro si riassume nel parlare della donna come elemento attivo della società, dove l'Islam garantisce i suoi pari diritti al fratello maschio, “e hanno gli stessi che sono obbligati a fare con gentilezza” e “sono un vestito per tu e tu siete un vestito per loro", dove dice il dottor.
Al-Ghazali: "Le tradizioni dei musulmani nel trattamento delle donne non si basano sul Libro o sulla Sunnah. Ne è risultato che le donne istruite nell'era moderna sono cupe riguardo all'intero patrimonio religioso, che pensano sia il motivo per ignorare le donne, degradare il loro status e negare i loro diritti materiali e morali che sono decisi dall'istinto e confermati dalla rivelazione. I giorni della nostra civiltà sono emersi e sono stati sottovalutati. Con il diffondersi dei palazzi e il predominio dei capricci. " cita la realtà delle donne al tempo del nostro Profeta, pace e benedizioni su di lui, poiché ha partecipato a alleanze, ha partecipato a conferenze e sermoni nelle moschee e ha tenuto la conoscenza, e ha presentato le sue opinioni sulle questioni che circolavano in quel momento, e ha chiesto e difeso i propri diritti.
Fa luce su molti Qabassat in quel momento e prima - cioè nel tempo dell'ignoranza - quindi esplora la morale delle donne da ciò che è stato menzionato nei versi poetici quando offriva i suoi figli a combattere ed era orgogliosa dell'arabo valori in quel momento.
Last updated on Apr 9, 2021
1
Caricata da
မင္း သုတ
È necessario Android
Android 4.1+
Categoria
Segnala
المرأة في الاسلام
1.0 by Alrawahi
Apr 9, 2021