Icona جزء عمَّ: المنشاوي والحُصري

1.0 by RevoApps


Dec 26, 2023

Informazioni su جزء عمَّ: المنشاوي والحُصري

Intraprendi un viaggio spirituale con il Sacro Corano, recitato da Sheikheen Al-Minshawi e Al-Hosary, senza Internet

Per la prima volta e senza Internet, con la voce dei due grandi sceicchi Muhammad Siddiq Al-Minshawi e Mahmoud Al-Hosari in un'unica applicazione

Un'applicazione leggera, priva di pubblicità e senza nulla che possa distrarre te o i tuoi figli dalla contemplazione e dalla memorizzazione del Sacro Corano a due voci, una delle più grandi voci nel mondo della lettura del Sacro Corano.

Narrato da Hafs sull'autorità di Asim. Un'applicazione indispensabile per tutti gli appassionati di Sheikhs Al-Minshawi e Al-Hosary.

Questa applicazione funziona completamente senza Internet. Basta scaricare il programma e ascoltare la recitazione della sura che ti piace con la voce che preferisci..

Muhammad Siddiq Al-Minshawi (1919-1969) è stato uno dei pionieri della recitazione e si distingueva per uno stile distinto e triste nelle sue recitazioni. Sheikh Muhammad è nato nel villaggio di: Al-Bawarik, nella città di Al-Mansha nel Governatorato di Sohag nella Repubblica Araba d'Egitto,[1] e ha completato la memorizzazione del Sacro Corano quando aveva otto anni. È cresciuto in un'antica famiglia coranica. Suo padre, Sheikh Siddiq Al-Minshawi, fu colui che gli insegnò l'arte di leggere il Sacro Corano. Suo padre, il venerabile Sheikh Siddiq Al-Minshawi, fondò questo bellissimo , scuola unica e antica, che possiamo chiamare (la Scuola Minshawi), così Sheikh Muhammad prese il suo stile da essa e lo sviluppò per adattarlo alle sue esigenze, diventando uno dei servitori più importanti del Corano. Sheikh Muhammad derivava molto da quella scuola, che fu la ragione del suo successo grazie alla sua voce umile, e Sheikh Muhammad Siddiq Al-Minshawi fu soprannominato "la voce che piange".

Il defunto imam dei predicatori, Sheikh Muhammad Metwally Al-Shaarawi, disse di lui: “Lui e i suoi quattro compagni sono recitatori; Altri salgono su una barca e navigano nel mare del Sacro Corano, e questa barca non smetterà di navigare finché Dio – Gloria a Lui – non erediterà la terra e coloro che si trovano su di essa.

La sua fama si diffuse e fu ben accolto per la dolcezza, la bellezza e l'unicità della sua voce, oltre alla sua padronanza delle posizioni di recitazione e al suo profondo affetto per i significati e le parole del Corano. Sheikh Al-Minshawi ha una registrazione completa del Sacro Corano recitato, ha anche numerose registrazioni nella moschea di Al-Aqsa, in Kuwait, Siria e Libia e ha anche registrato una recitazione del Corano di alta qualità alla radio egiziana. ha anche una lettura congiunta della narrazione di Al-Douri con i recitatori Kamel Al-Bahtimi e Fouad Al-Arousi. Muhammad Siddiq Al-Minshawi è considerato uno dei recitatori più famosi del mondo islamico.

Si sposò due volte ed ebbe quattro figli e due figlie dalla sua prima moglie, e dalla seconda cinque figli e quattro figlie. La sua seconda moglie morì mentre eseguiva i rituali dell'Hajj un anno prima della sua morte. Nel 1966 contrasse le vene varicose esofagee e, nonostante la malattia, continuò a leggere il Corano fino alla sua morte avvenuta venerdì, Rabi' al-Thani 5, 1389 AH, corrispondente al 20 giugno 1969 d.C.

Cercando di ucciderlo con il veleno

Lo sceicco raccontò questo ad alcuni dei suoi cari quando alcuni odiatori cercarono di invitarlo a cena dopo una delle sue serate (cioè una recita notturna) e raccomandarono al cuoco di mettere del veleno nel cibo per lui, ma il cuoco disse al sceicco e gli chiese di non rivelare il suo segreto, e Dio salvò lo sceicco dal complotto.[2]

------------

Sheikh Mahmoud Khalil Al-Hosary (17 settembre 1917 - 24 novembre 1980) è un recitatore del Corano egiziano ed è considerato una delle figure di spicco in questo campo. È nato nel villaggio di Shubra Al-Namla, Tanta, Governatorato di Gharbia Ha molti Corani registrati con narrazioni diverse. Prima della sua nascita, suo padre si era trasferito dal Governatorato di Fayoum al villaggio dove era nato. È un recitatore egiziano del Corano che era abile nella lettura del Sacro Corano con le dieci recitazioni.

La sua educazione e la sua vita

Suo padre, il signor Khalil, si trasferì prima della sua nascita dal Governatorato di Fayoum al villaggio di Shubra Al-Namla, dove nacque Al-Hosary. Sua madre è la signora Farah, o come la chiamano gli abitanti del villaggio, "Farha". Suo padre lo ha introdotto al libro all’età di quattro anni in modo che potesse memorizzare il Corano, e lui ha completato la memorizzazione all’età di otto anni. Ogni giorno andava dal suo villaggio alla Moschea Ahmadi di Tanta per memorizzare il Corano, e a dodici anni si unì all'istituto religioso di Tanta. Poi imparò le dieci recitazioni successive ad Al-Azhar.

Si laureò in quella scienza (la scienza delle letture) e poi si dedicò allo studio delle scienze del Corano grazie alla sua voce distinta e alle buone prestazioni. Nel 1944 sostenne l'esame radiofonico e si classificò primo tra coloro che sostenerono l'esame radiofonico. Nel 1950 d.C. fu nominato recitatore della Moschea Ahmadi a Tanta e nel 1955 d.C. fu nominato recitatore della Moschea Al-Hussein al Cairo. Fu il primo a registrare, sotto l'autorità di Asim, l'audio del Corano recitato con la narrazione di Hafs e a chiedere la creazione di un'unione dei recitatori del Sacro Corano, che tutelasse i loro interessi. e garantire loro mezzi di vita dignitosi.Invocò la necessità di istituire uffici per la memorizzazione del Corano in tutte le città e villaggi, e costruì una moschea e un ufficio di memorizzazione al Cairo. Lo sceicco Al-Husri ha capito fin dalla tenera età l'importanza di recitare il Corano per comprendere il Corano e trasmetterne il messaggio. Per lui, la lettura è una scienza e dei principi. Crede che recitare il Corano incarni in modo vivo il vocabolario coranico, e quindi incarni il significato a cui mirano quelle parole... Recitare il Corano mette anche il lettore in un confronto razionale con il Corano testo, facendo sentire al lettore la responsabilità riposta sulle sue spalle.

Novità nell'ultima versione 1.0

Last updated on Dec 26, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento جزء عمَّ: المنشاوي والحُصري 1.0

È necessario Android

5.0

Available on

Ottieni جزء عمَّ: المنشاوي والحُصري su Google Play

Mostra Altro

جزء عمَّ: المنشاوي والحُصري Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.