Icona خواطر وروائع أحمد الشقيري - بد

1.0 by GHABERI-abs


Jan 7, 2021

Informazioni su خواطر وروائع أحمد الشقيري - بد

Pensieri distintivi e propositivi sulla vita per Ahmed Al-Shugairi

Ahmad Mazen Ahmad Asaad Al-Shugairi (6 giugno 1973, Jeddah), giornalista saudita. Ha iniziato presentando programmi di intellettuali sociali e come conduttore della serie TV Khawatir ed ex conduttore del programma Yalla Shabab, ha scritto programmi televisivi su come aiutare i giovani a maturare nelle loro idee e lavorare sodo per servire la loro fede, sviluppare le loro capacità, scoprire la loro conoscenza del mondo e il loro ruolo nel renderlo un posto migliore. Al-Shugairi è diventato famoso in Arabia Saudita e nel mondo arabo dopo la serie del programma Khawatir, che ha ottenuto un successo diffuso grazie alla semplicità del suo stile e al modo in cui tratta le questioni della gioventù e della nazione islamica, che iniziava sempre con il suo detto: "Non sono uno studioso, né un mufti, o un giurista, ma piuttosto uno studente di conoscenza".

L'inizio di Al-Shugairi nel campo dei media risale al 2002 attraverso il programma televisivo "Yalla Shabab", che ha partecipato alla presentazione con un certo numero di giovani e ha affrontato le questioni giovanili in modo da poter attirare questo gruppo di pubblico. MBC, la cui idea era di accompagnare un gruppo di giovani uomini dal predicatore americano Hamza Yusuf in varie località, compresi gli Stati Uniti.

Il suo ruolo nella presentazione televisiva è venuto attraverso il programma "Khawatier", che è una continuazione di un progetto che ha iniziato scrivendo un gruppo di articoli settimanali sul quotidiano saudita Al-Madina sotto il titolo "Pensieri di un giovane uomo". L'idea del programma è di presentare una specifica questione giovanile in un episodio di non più di cinque minuti in una forma più vicina ai consigli diretti Per giovani uomini e donne, che hanno dovuto presentarlo da soli a causa della mancanza di tempo nel programma MBC.

Al-Shugairi ha adottato progetti di sensibilizzazione sul campo attraverso conferenze e seminari in eventi pubblici e università, e Al-Shugairi ha adottato molti giovani interessati al volontariato e alla paternità e ha fornito loro un luogo per scambiare idee ed esperienze e presentarsi alle persone, e ha anche sostenuto le spese di alcuni studenti stranieri nelle università, ed è stato tra coloro che hanno partecipato alla difesa del Profeta dell'Islam Muhammad Pubblicando un video in lingua inglese su Internet in risposta ai realizzatori del film che hanno offeso il Profeta Muhammad. Al-Shugairi ha recentemente iniziato a realizzare documentari annuali. Nel 2018 è stato prodotto Ihsan from the Haram, nel 2019 Ihsan from the City e nel 2020 Ihsan from the Future, in due parti.

Caratteristiche dell'applicazione:

- L'applicazione funziona senza Internet

- Applicazione semplice e facile da usare

-Alta velocità di salvataggio dei video in studio

- Crea i video che ti piacciono nell'elenco dei preferiti

- Tutti i video possono essere condivisi tramite Facebook, WhatsApp, Telegram, Instagram, Tik Tok e tutti i social media

Spero di condividere l'applicazione con i tuoi amici e valutare l'applicazione con cinque stelle (*****)

Novità nell'ultima versione 1.0

Last updated on Jan 7, 2021

خواطر أحمد الشقيري

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento خواطر وروائع أحمد الشقيري - بد 1.0

Caricata da

قسام عقل

È necessario Android

Android 4.3+

Available on

Ottieni خواطر وروائع أحمد الشقيري - بد su Google Play

Mostra Altro

خواطر وروائع أحمد الشقيري - بد Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.