Icona دعاء المظلوم على الظالم

4 by bdallhaldsy


Sep 11, 2023

Informazioni su دعاء المظلوم على الظالم

L'applicazione contiene la supplica dell'oppresso sull'oppressore, alla quale si risponde, a Dio piacendo, con immagini e scritte

L'applicazione contiene la supplica dell'oppresso sull'oppressore, alla quale viene risposto, a Dio piacendo

O Allah, tu sei il guardiano del mio cuore se è stanco, o Allah, mi basti se un oppressore mi fa un torto e non tiene conto del peso di questa ingiustizia sul mio petto, o Allah, spiega il mio petto, allevia il mio comandare, alleviare la mia ansia e rivelare la mia angoscia.

O Allah, cerco rifugio in te da un occhio invidioso che taglia il sostentamento e da persone che non hanno paura dell'ingiustizia, e ti chiedo di tenerli lontani da noi.

O Dio, allevia la mia angoscia, la mia angoscia e la mia angoscia, e rimuovi l'ingiustizia da me e da tutti gli oppressi, o Signore, e forza, o Dio, ai loro cuori spezzati.

Dio mi basta ed è il miglior agente per coloro che mi feriscono. O Dio, per amore della tua gloria, maestà, onore e grandezza per cui l'universo è scosso. Ti chiedo per il tuo onore per il quale il trono e quelli intorno è scossa. Oh Dio, aiutami contro coloro che mi hanno fatto torto. Contro coloro che mi hanno fatto torto.

O Signore, sostieni la verità e mantieni la giustizia e fagli bere lo stesso calice dell'ingiustizia da cui hanno bevuto noi.

O Dio, l'oppressore, qualunque sia la sua autorità, non si astiene da te, perciò gloria a te, te ne accorgi dovunque cammini e ne sei capace dovunque si rifugi. Dopo che le porte desiderate furono chiuse, o Dio, tu sai cosa mi accadde prima che mi lamentassi con te, a te sia lode, udente, vedente, gentile, capace.

Salvo che la vittoria di Dio è vicina, Gloria a Lui, e affido a Dio il mio comando.

Oh Dio, tu sei l'aiutante, sei l'aiutante e sei al di sopra di tutte le cose.

O Dio, ci lamentiamo solo con te e che sei tu che puoi fare tutti gli ingiusti e tutti coloro che hanno contribuito all'ingiustizia, alla corruzione e alla tirannia.

L'ingiustizia è la cosa che più fa sentire una persona angosciata, come se la vita fosse più stretta della cruna di un ago, si sente come se fosse legato con le mani, incapace di muoversi, mentre l'oppressore fa quello che vuole, e pensa che nessuno sarà in grado di farlo

L'ingiustizia è mettere qualcosa al posto sbagliato, che è l'ingiustizia, e si diceva: è la disposizione della proprietà altrui e il superamento del limite. Si chiama assenza di giustizia o caso contrario. Questo termine è usato per riferirsi a un evento o azione specifica, o per riferirsi più in generale alla situazione attuale.

Novità nell'ultima versione 4

Last updated on Sep 11, 2023

يحتوى التطبيق علي دعاء المظلوم على الظالم مستجاب بأذن الله صور وكتابة

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento دعاء المظلوم على الظالم 4

Caricata da

Jeremy Steel Steller

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni دعاء المظلوم على الظالم su Google Play

Mostra Altro

دعاء المظلوم على الظالم Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.