Icona دعای ندبه به همراه ترجمه و فای

1 by Ramesh Pawar


Oct 12, 2019

Informazioni su دعای ندبه به همراه ترجمه و فای

Preghiera con voce e traduzione senza la necessità di internet

Pregare per una parola araba significa fare qualcosa per sé con suono e parola, e il tutto è una rivendicazione.

La preghiera è stata enfatizzata nel Corano e negli hadith come uno dei modi più importanti per comunicare con Dio. Nel versetto 2 della Sura al-Ghafr, Dio comanda alle persone di pregare e di promettere. In questo verso, la preghiera è considerata una forma di adorazione e il suo abbandono è dovuto alla grandezza dell'inferno e al destino umiliante.

La preghiera o preghiera è una forma di comportamento religioso che cerca di relazionarsi con un'entità che l'adoratore considera come il suo creatore o essere spirituale. L'adoratore nelle sue preghiere di solito richiede una preghiera dal pubblico della sua preghiera o grazie al pubblico di preghiera. Le preghiere sono generalmente formulate o associate a parole in mente, e in alcune religioni è una forma più comune di preghiera.

Vengono menzionate preghiere e condizioni, inclusa la lettura di Dio di Asmaa al-Hasani, che chiede al Signore paura e speranza e supplica e umiliazione, a partire dalla preghiera con il seno e la lode. La preghiera non si limita a un momento e un luogo specifici, ma alcune volte e luoghi sono stati introdotti per rendere la preghiera più appropriata.

La preghiera è il mezzo per far evolvere l'anima e raggiungere il bene spirituale che gradualmente porta l'uomo all'amore della giustizia e lo sfuma nel mare come una goccia. Se osserviamo attentamente i loro genitori e vediamo il contenuto delle loro preghiere, scopriamo che sono silenziosi nel loro desiderio di tenore di vita e hanno affidato a Dio il compito.

Nessuna preghiera

 Sadr al-Islam Hamadani scrive nel libro Al-Anam:

Una delle proprietà della preghiera è che ogni volta che si legge un luogo con la presenza del cuore e della sincerità e l'attenzione ai suoi temi supremi, attira l'attenzione dell'Imam del tempo (AS) ma provoca anche la presenza del Profeta (PBUH) lì. Come è successo in alcuni punti.

La preghiera di Nabdah è una delle tante preghiere famose citate dall'Imam Sadeq (AS) e si raccomanda di recitarle in quattro Eid (Fitr, Ghorban, Ghadir e Venerdì). La preghiera di Nadab è menzionata da Ali bin Tawouz nel libro di Iqbal. Gli sciiti pregano la maggior parte della preghiera di Nabdah il venerdì mattina prima dell'alba.

La preghiera di Nabdah include la richiesta di aiuto dell'Imam del tempo e il rimpianto per la sua assenza e il pianto del suo Imam, e questo significa lo stesso.

Nedba significa chiamare e anche piangere e gemere: la preghiera di Nedba include supplica e supplica dell'Imam Zaman e rimpianto per la sua assenza e il pianto per la sua separazione, da cui il nome è noto.

Questa app ti offrirà care preghiere insieme a un bellissimo audio offline senza la necessità di Internet e completamente gratuito.

Tra le caratteristiche di questo programma:

Design semplice e bello

Carattere bello e religioso

Recita ogni brano con audio bello e piacevole insieme a versi traducibili

Sposta automaticamente il testo con l'audio

Implorando di pregare

Novità nell'ultima versione 1

Last updated on Oct 12, 2019

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento دعای ندبه به همراه ترجمه و فای 1

È necessario Android

4.1

Available on

Ottieni دعای ندبه به همراه ترجمه و فای su Google Play

Mostra Altro

دعای ندبه به همراه ترجمه و فای Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.