Use APKPure App
Get شرح صحيح البخاري old version APK for Android
Spiegazione di Sahih al-Bukhari di Ibn Uthaymeen Spiegazione di Sahih al-Bukhari di Ibn Baz Ibn Uthaymeen Biblioteca aperta da Bari
Spiegazione di Sahih Al-Bukhari di Ibn Uthaymeen è un'applicazione Android che contiene un libro importante e utile per tutti i musulmani nel campo degli Hadith
Spiegazione dello sceicco Muhammad Saleh Al-Othaymeen, che Dio Onnipotente abbia pietà di lui
“Al-Jami al-Musnad al-Sahih al-Sahih al-Musnad al-Sahih al-Sahih al-Musnad al-Sahih al-Musnad al-Sahih al-Musnad al-Sahih al-Musnad al-Sahih al-Musnad al -Sahih al-Musnad al-Sahih al-Musnad al-Sahih al-Bukhari” è il libro più importante degli hadith del Profeta tra i musulmani sunniti e la comunità. È stato compilato dall'Imam Muhammad bin Ismail al-Bukhari e gli ci sono voluti sedici anni per modificarlo, e ha selezionato i suoi hadith tra i seicentomila hadith che ha raccolto. Lo considerano il libro più corretto dopo il Nobile Corano. ( 1) Il libro Sahih al-Bukhari è considerato uno dei libri completi e contiene tutti i capitoli di hadith da credenze, sentenze, interpretazione, storia, ascetismo, etichetta e altri.
Il libro ha guadagnato grande fama durante la vita dell'Imam al-Bukhari, ed è stato riferito che più di settantamila persone lo hanno ascoltato da lui, e la sua fama si è estesa ai tempi contemporanei e ha incontrato grande accettazione e interesse da parte degli studiosi, così tanti libri di intorno ad esso furono scritte spiegazioni, abbreviazioni, commenti, estratti, estratti e altri relativi alle scienze degli hadith, fino a quando alcuni storici riferirono che un numero Le sue sole spiegazioni ammontavano a più di ottantadue spiegazioni.
Nome del libro
Numero di Hadith Sahih Bukhari
Ibn al-Salah e al-Nawawi dissero: Il numero dei suoi hadith è (7275), senza i quattromila ripetuti.
Il detto di Ibn Hajar: È con ripetizioni diverse dal mu'allaqat e dai successivi (7397) hadith, e ciò che è puro di ciò senza ripetizione è (2602) hadith, e se il mu'allaqat al-marfoo' viene aggiunto a quello, che sono (159) hadith, quindi il totale di ciò è (2761) e il numero dei suoi hadith con ripetizioni, commenti, follow-up e diverse narrazioni (9082) Hadith, e questo non è ciò che è sospeso dai Compagni e i Seguaci.
Il numero di hadith sospesi è (1341), e la maggior parte di essi è ripetuta nel libro, le origini dei suoi testi, e non ci sono testi in esso che non siano apparsi nel libro, anche da un altro modo, ad eccezione di (159 ) hadith sospesi.
Tra i temi importanti in questo campo:
Flags of the Sunnah, scritto da: Abu Suleiman Al-Khattabi, morto nel 388 AH.
Spiegazione di Sahih Al-Bukhari, scritta da: Ibn Battal Al-Qurtubi Al-Maliki, morto nell'anno 449 AH.
Spiegazione del problema di Al-Bukhari, scritta da: Muhammad bin Saeed bin Yahya bin Al-Dubaithi Al-Wasiti, morto nell'anno 637 AH.
Spiegazione di Al-Bukhari, scritta da: Yahya bin Sharaf Al-Nawawi, che morì nell'anno 676 AH, in cui spiegò il mio libro "L'inizio della rivelazione e della fede", e non lo completò.
Al-Badr Al-Munir Al-Sari nelle parole di Al-Bukhari, scritto da: Abd Al-Karim bin Abd Al-Nour bin Munir Al-Halabi, morto nell'anno 735 AH.
Prove per il chiarimento e la correzione dei problemi della moschea corretta, di Muhammad bin Abdullah bin Malik, morto nell'anno 672 AH.
Il chiaro contratto per risolvere i problemi dell'autentica moschea di Bukhari, scritto da: Ahmed bin Ahmed Al-Kurdi, morto nell'anno 763 AH.
Al-Taqrih fi Sharh al-Jami' al-Sahih, scritto da: Muhammad ibn Bahadur al-Zarkashi, morto nell'anno 794 AH.
Al-Ramoz su Sahih Al-Bukhari, scritto da: Ali bin Muhammad Al-Yunini, morto nell'anno 701 AH.
Il chiarimento della spiegazione della moschea corretta, scritto da: Omar bin Ali bin Al-Malqen, morto nell'anno 805 AH.
Commento di Al-Ifaham su Sahih al-Bukhari, scritto da: Jalal al-Din al-Balqini, morto nell'anno 824 AH.
Al-Kawkab al-Sari fi Sharh Sahih al-Bukhari, scritto da: Muhammad bin Ahmad bin Musa al-Kafiri, morto nell'anno 846 AH.
Masahib al-Jami al-Sahih, scritto da: Muhammad bin Abi Bakr al-Damamini, morto nell'anno 827 AH.
Tayseer Manhal Al-Qari nell'interpretazione del problema di Al-Bukhari, scritto da: Muhammad bin Muhammad bin Muhammad bin Musa Al-Shafi'i Al-Hanbali, morto nell'anno 846 AH.
Al-Lama 'Al-Sabeeh su Al-Jami Al-Sahih, scritto da: Muhammad bin Abdul Daem bin Musa Al-Baramawy, morto nell'anno 831 AH.
Al-Kawkab Al-Sari, scritto da: Ali bin Al-Hussein bin Urwa Al-Mushrifi Al-Mawsili Al-Hanbali, morto nell'anno 837 AH.
Impollinazione per comprendere il recitatore di Al-Sahih, scritto da: Burhan al-Din bin Muhammad bin Khalil al-Halabi, Sibt Ibn al-Ajami, morto nell'anno 841 AH.
Il negozio redditizio sulla moschea corretta, scritto da: Muhammad bin Ahmed bin Muhammad Marzouq Al-Hafid, morto nell'anno 842 AH.
Fath al-Bari con una spiegazione di Sahih al-Bukhari, scritta da: Ibn Hajar al-Asqalani, che morì nell'anno 852 AH, ed è il più famoso di questi commenti.
Omdat Al-Qari, scritto da: Mahmoud bin Ahmed bin Musa Al-Ayni, morto nell'anno 855 AH.
Commento su Al-Bukhari, scritto da: Muhammad bin Muhammad bin Ali Al-Nuwairi, morto nell'anno 857 AH.
Spiegazione del giudice Abu Bakr ibn al-Arabi, morto nell'anno 543 AH.
Al-Kawthar Al-Jari a Riyad Al-Bukhari, scritto da: Ahmed bin Ismail bin Othman Al-Kourani, morto nell'anno 857 AH.
Successo nello spiegare il libro Akhbar Al-Sahih, scritto da: Najm Al-Din Abi Hafs Omar bin Muhammad Al-Nasafi Al-Hanafi, morto nell'anno 537 AH.
Spiegazione di Al-Hafiz Maghaltay bin Qilij Al-Turki Al-Masry Al-Hanafi, morto nel 792 AH.
Spiegazione dell'Imam Nasir al-Din Ali ibn Muhammad ibn al-Muneer al-Iskandarani, che è una grande spiegazione in una decina di volumi.
Spiegato dal giudice M
Last updated on Oct 6, 2024
SDK and API 34 Update
Caricata da
Paulus
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
شرح صحيح البخاري
لابن عثيمين2.4 by Mohammad Daoud
Oct 6, 2024