Icona علاج السحر والحسد

1.0.7 by Zaghloula


Feb 2, 2024

Informazioni su علاج السحر والحسد

Il libro della magia e dell'invidia di Sheikh Al-Shaarawy

Autore di altri 332 libri.

Muhammad Metwally Al-Shaarawi (1329-1419 AH) è stato uno studioso religioso ed ex ministro egiziano delle dotazioni. È considerato uno dei più famosi interpreti dei significati del Sacro Corano nell’era moderna. Ha lavorato sull’interpretazione del Sacro Corano in modi semplificati e colloquiali, cosa che gli ha permesso di raggiungere un segmento più ampio di musulmani in tutto il mondo arabo. Alcuni lo chiamavano l’Imam dei predicatori.

La sua nascita e la vita scientifica

Muhammad Metwally Al-Shaarawi è nato il 15 aprile 1911 d.C. nel villaggio di Dagados, centro Mit Ghamr, governatorato di Dakahlia, Egitto. Ha memorizzato il Sacro Corano all'età di undici anni. Nel 1922 d.C., si iscrisse all'Istituto Primario di Zagazig Al-Azhar e mostrò brillantezza fin dalla giovane età nel memorizzare poesie, detti famosi e saggezza. Poi ottenne il certificato di scuola elementare di Al-Azhar nel 1923 d.C. ed entrò nell'Istituto Primario di Al-Azhar. Istituto secondario. Il suo interesse per la poesia e la letteratura crebbe e ottenne uno status speciale tra i suoi colleghi, tanto che lo scelsero come presidente dell'Unione studentesca e come presidente dell'Associazione degli scrittori di Zagazig, il dottor Mohamed Abdel Moneim Khafagy. il poeta Taher Abu Fasha, il professor Khaled Mohamed Khaled, il dottor Ahmed Heikal e il dottor Hassan Gad erano con lui in quel momento e gli avrebbero mostrato quello che avevano scritto. Fu un punto di svolta nella vita di Sheikh Al-Shaarawi, quando suo padre volle iscriverlo ad Al-Azhar Al-Sharif al Cairo. Sheikh Al-Shaarawi voleva restare con i suoi fratelli a coltivare la terra, ma l'insistenza di suo padre lo spinse portarlo al Cairo, pagare le spese e preparare il luogo per l'alloggio.

Tutto quello che doveva fare era stipulare che suo padre gli comprasse grandi quantità di libri importanti sul patrimonio culturale, sulla lingua, sulle scienze coraniche, sulle interpretazioni e sui libri sul nobile hadith del Profeta, come una sorta di impossibilità finché suo padre non fosse stato soddisfatto del suo ritorno in patria. il villaggio. Ma suo padre si accorse di questo trucco, e gli comprò tutto ciò che chiedeva, dicendogli: Lo so, figlio mio, che non tutti questi libri ti sono prescritti, ma ho scelto di comprarli per fornirteli così che puoi acquisire conoscenza. Questo è ciò che ha detto Sua Eminenza Sheikh Al-Shaarawi nel suo incontro con il giornalista Tariq Habib

Al-Shaarawi si iscrisse alla Facoltà di Lingua Araba nel 1937 d.C. e si impegnò nel Movimento Nazionale e nel movimento Al-Azhar.Il movimento di resistenza agli occupanti britannici nel 1919 d.C. scoppiò da Al-Azhar Al-Sharif e da Al -Azhar vennero pubblicate pubblicazioni che esprimevano il malcontento degli egiziani contro gli occupanti britannici. L'Istituto Zagazig non era lontano dal castello di Al-Azhar al Cairo, quindi lui e i suoi colleghi si recavano nelle piazze e nei corridoi di Al-Azhar e tenevano discorsi che lo esposero all'arresto più di una volta. All'epoca era presidente dell'Istituto Unione studentesca nel 1934 d.C.

Novità nell'ultima versione 1.0.7

Last updated on Feb 2, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento علاج السحر والحسد 1.0.7

Caricata da

Juan Aguirre

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni علاج السحر والحسد su Google Play

Mostra Altro

علاج السحر والحسد Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.