Use APKPure App
Get كتاب أسرار عقل المليونيير (بدو old version APK for Android
Il libro "I segreti della mente del milionario" che spiega il lato psicologico della ricchezza e il modo in cui le persone pensano
Viviamo in un mondo di dualità, c'è l'alto e il basso, la luce, l'oscurità, il caldo, il freddo, l'interno e l'esterno, la velocità, il lento, la destra e la sinistra e tutto questo i modelli sono solo alcuni esempi di migliaia di poli opposti e affinché un palo esista, deve esistere anche la sua controparte, quindi è possibile che il lato destro esista senza il sinistro? Ovviamente no.
Harv T. Ecker ha studiato i ricchi e ha scoperto che si distinguono dalle altre persone della classe media e dei poveri per 17 punti, che dipendono principalmente dalle loro convinzioni mentali.
Il primo punto:
I ricchi credono di poter cambiare la loro vita in meglio, mentre i poveri vedono che la vita è legata al caso e alla fortuna, e non hanno mano.
Il secondo punto:
I ricchi sono più audaci e coraggiosi, poiché non esitano a impegnarsi in nuovi progetti per fare più soldi, e ai poveri non piace correre rischi, perché hanno paura di perdere ciò che hanno.
Il terzo punto:
I ricchi non sono soddisfatti di ciò che hanno in denaro, ma si sforzano sempre di accumulare più ricchezza, mentre i poveri sono soddisfatti dei loro sogni di essere ricchi e non cercano di raggiungere questo obiettivo.
Il quarto punto:
I ricchi pensano alle cose grandi e i poveri pensano alle piccole cose, nel senso che i ricchi pensano all'acquisto di palazzi e auto di lusso, mentre i poveri sono sufficienti per vivere in una semplice casa o anche in un cottage.
Il quinto punto:
I ricchi cercano l'opportunità e la sfruttano al meglio, mentre i poveri perdono opportunità con il pretesto di ostacoli e ostacoli, e questo è ciò che ostacola il loro progresso.
Sesto punto:
I ricchi amano fare amicizia con le persone di successo, mentre i poveri odiano e odiano i ricchi e preferiscono mescolarsi esclusivamente con le persone semplici.
Il settimo punto:
I ricchi sono positivi per natura, grazie al loro pensiero possono raggiungere la ricchezza e quindi preferiscono accompagnare persone positive, mentre i poveri sono negativi e amano accompagnare qualcuno come loro.
L'ottavo punto:
I ricchi si sforzano sempre di mettersi alla prova e aumentare il proprio valore, sia rafforzando le proprie relazioni pubbliche sia sviluppando le proprie capacità e ottenendo più successo.
Il nono punto:
Le persone ricche hanno fiducia in se stesse, poiché non consentono ai problemi di demoralizzarle o ostacolare il loro progresso. Ad esempio, la mentalità milionaria dice che imparerò nuove abilità ora in modo da poter ottenere ciò che voglio nella vita, quindi le capacità di apprendimento non lo sono un ostacolo.
Punto dieci:
Le persone ricche ascoltano e ascoltano perché si rendono conto che ascoltare gli altri affina le loro capacità e aumenta la loro conoscenza, e questo è ciò che li aiuta a raggiungere il successo.
Undicesimo punto:
I ricchi valutano il proprio lavoro in base ai risultati e alla partecipazione agli utili, anche se all'inizio è piccolo, perché sanno come aumentare la propria ricchezza. I poveri valutano il proprio lavoro in base al tempo speso perché non si rendono conto del valore del tempo che hanno trascorso al lavoro o affittato per questo.
Dodicesimo punto:
Le persone ricche pensano alla mentalità vincente per tutti, come spiegato dallo scrittore Stephen Covey nel suo libro Le sette abitudini delle persone di maggior successo.
Tredicesimo punto:
I ricchi, indipendentemente dall'entità della loro ricchezza, cercano di aumentarla, mentre i poveri si concentrano solo sull'ottenere i rendimenti dal lavoro che hanno fatto, anche se era poco.
Quattordicesimo punto:
La ragione del successo dei ricchi è che gestiscono i loro soldi per aumentare la loro ricchezza, mentre i poveri si concentrano solo sulla gestione delle loro spese, e questo li rende più poveri.
Il quindicesimo punto:
I ricchi lavorano per loro e i poveri lavorano per i soldi.
Sedicesimo punto:
I ricchi controllano le loro paure e riescono ad eliminarle, mentre i poveri lasciano che la paura le domini e le vinca.
Il diciassettesimo punto:
I ricchi continuano ad imparare, e questa è la ragione del loro successo ed eccellenza nella vita, mentre i poveri sono soddisfatti delle loro capacità.
Last updated on Aug 13, 2022
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Anka Ana
È necessario Android
Android 4.4+
Categoria
Segnala
كتاب أسرار عقل المليونيير (بدو
1.0.7 by Awallim
Aug 13, 2022