Icona كتاب ان ربي لطيف

1 by Mr.Tech developer


Jun 3, 2024

Informazioni su كتاب ان ربي لطيف

Il libro “In effetti, il mio Signore è gentile” PDF di Abdul Rahman Massad

Il libro “In effetti, il mio Signore è gentile” PDF di Abdul Rahman Musad; Lo scrittore scelse il dolce nome di Dio tra i 99 nomi e iniziò a spiegarlo. Mostra al lettore che Dio è con noi in ogni passo che facciamo nella nostra vita. Nel suo libro menziona un gran numero di esempi in cui è evidente la gentilezza di Dio verso i Suoi servitori fedeli, compresi i profeti e la gente comune. Poiché Dio è stato gentile con il nostro maestro Yunus e il nostro maestro David, la pace sia su di loro; Tra gli esempi della gente comune, menzionò la gentilezza di Dio verso la gente della caverna e come i giovani rimasero in una caverna per più di trecento anni e durante tutto quel periodo non accadde loro alcun male. E tanti altri esempi che troverai dopo aver scaricato il libro Infatti, il mio Signore è gentile.

Abbiamo anche appreso che il libro “In verità, il mio Signore è gentile” è pieno di esempi della gentilezza di Dio verso i Suoi servitori, e il primo esempio è la creazione dell’uomo da parte di Dio. Come Dio ci ha creato nella migliore immagine e come ha creato arti e organi per aiutarci a soddisfare i nostri bisogni quotidiani. Come sarebbe una persona se il suo naso fosse al posto dei suoi occhi o viceversa? Come sarebbe una persona se camminasse con le mani invece che con i piedi, oltre alla gentilezza di Dio nel creare la mente per gli esseri umani, che lo distingue dagli animali, e che dire di quella mente che può contenere migliaia e anche milioni di pezzi di informazioni nella sua memoria?

Passa da quella parte e parla di mezzi di sussistenza; In che modo Dio è stato gentile con noi e ci ha fornito il nostro sostentamento? Il lavoro e lo sforzo che facciamo sono solo una ragione per cui lo facciamo per poter ottenere il nostro sostentamento; In quella parte non parla solo del sostentamento umano; Piuttosto, parla della gentilezza di Dio verso tutte le creature che Dio ha creato e provveduto per loro, inclusi animali, piante, insetti e altre creature.

Passare dai mezzi di sostentamento alle prove; Facci sapere che le prove non sono altro che una raccolta della gentilezza di Dio che Egli ha destinato per noi nella nostra vita. La conversazione inizia con la gentilezza di Dio verso i Suoi profeti durante le prove. Quindi guarda come Dio ha messo alla prova il nostro maestro Giuseppe, la pace sia su di lui, e sebbene sia stato gettato nella fossa e sia rimasto in prigione per più di 10 anni, Dio lo ha scelto come profeta. Fu caro all'Egitto dopo la sua prigionia, e nel libro ci sono molti esempi diversi da quelli che abbiamo citato.

Citazioni dal libro: In effetti, il mio Signore è gentile

Quante volte mi dici perché mi succede questo e quello? E non sai che è per la gentilezza di Dio che si è lamentato di te se ti è capitata questa cosa. A volte desideri qualcosa che pensi sia buono, ma Dio lo respinge e diventi triste e sofferente a causa di ciò quello, e non sai che il mondo con le sottigliezze e le cose nascoste delle cose è gentile con te.

Questo ti ha allontanato da ciò che pensavi fosse buono, ma per te era un male.

Siate certi che il mio Signore è gentile

Novità nell'ultima versione 1

Last updated on Jun 3, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento كتاب ان ربي لطيف 1

Caricata da

Ардак Аманов

È necessario Android

Android 5.0+

Mostra Altro

كتاب ان ربي لطيف Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.