Icona مسلسل العربجي الجزء الثاني

1 by Theeb


Mar 18, 2024

Informazioni su مسلسل العربجي الجزء الثاني

Un gruppo delle più importanti star della recitazione partecipa alla serie “Al-Arabji”.

Alla serie “Al-Arabji” partecipano un gruppo delle più importanti star della recitazione del mondo arabo, ovvero: Bassem Yakhour, Salloum Haddad, Dima Kandalaft, Milad Youssef, Nadine Khoury, Fares Yaghi, Tasnim Pasha, Tariq Maraachli, Shadi Al-Safadi, Madiha Kneifati, Hossam Al-Shah, Hala Rajab e Muhammad Qanou

La star siriana Bassem Yakhour ha rivelato i dettagli della sua nuova serie “Al-Arabji” in dichiarazioni alla stampa, sottolineando che si svolge in un contesto di suspense ed eccitazione e che non rientrerà nella categoria dell'ambiente levantino.

Nell'opera, Yakhour incarna il personaggio di Abdo "Al-Arabji", che si innamora di una ragazza di nome Najia, ma lei rifiuta di associarsi con lui. Abdo cerca di fare l'impossibile per raggiungere il suo cuore e avvicinarsi a lei.

È interessante notare che le riprese della serie Al-Arabji hanno richiesto quasi due anni a causa dei difficili preparativi e della rielaborazione della sceneggiatura più di una volta, secondo quanto confermato dal gruppo di lavoro.

Gli eventi si intensificano nella serie "Al-Arabji 2", e aumenta l'elemento di suspense nel lavoro per inserire la corsa del Ramadan sul canale satellitare Roya nella prossima stagione del Ramadan, secondo quanto annunciato dalla società produttrice dell'opera. .

Gli eventi della seconda parte arrivano come una continuazione dei conflitti e delle sorprese lasciati dalla prima parte, dove abbiamo assistito a un'epica lotta senza fine tra Abu Hamza e suo figlio a causa di Souad, e la storia si è conclusa con Abu Hamza che la sposava. , Abdo Al-Arabji ritorna con forza dopo aver preso il controllo delle scorte di grano e pianifica una vendetta che capovolge la bilancia.

Nella seconda parte della serie, Abdo Al-Arabji si vendicherà di “Abu Hamza” prendendo di mira le debolezze di Abu Hamza.

Eventi emozionanti e inaspettati continuano nella serie, che ha conquistato un vasto pubblico, con gli spettatori che anticipano con impazienza e curiosità gli sviluppi, con un modello drammatico distintivo e una trama artistica caratterizzata dalla creatività.

Al-Arabji... una serie con un modello artistico distinto

È interessante notare che la prima stagione di “Al-Arabji”, trasmessa da Roya Channel la scorsa stagione, ha raggiunto enormi tassi di ascolto durante la sua trasmissione, poiché il numero di spettatori ha superato i 47 milioni di visualizzazioni sulle piattaforme di social media di Roya Channel.

Un gruppo di illustri artisti ha partecipato all'illustre lavoro, tra cui: Basem Yakhour nel ruolo di Abdo Al-Arabji, il conducente del carro trainato da muli, che subisce l'ingiustizia da parte di Abu Hamza Al-Nashwati mentre cerca di imporre la sua influenza e autorità dopo la morte del fratello e subentrato negli affari commerciali dopo di lui, che ha un passato che non conosce. Ad eccezione di Abdo, il ruolo di Abu Hamza è interpretato dall'artista Salloum Haddad.

Ha partecipato l'attrice siriana Dima Kandalaft, che rappresenta l'ostetrica Biddu, che non ha sposato Bodour a causa di uno scandalo causato da Abdo Al-Arabji e per continuare a vivere ha fatto di tutto per garantirsi il sostentamento, oltre a aiutare Doria Khanum nella sua famiglia e opprimere gli altri per mantenere il controllo sulle proprietà del marito. Il defunto è il fratello di Abu Hamza, e questo ruolo è interpretato dall'abile artista Nadine Khoury. E molti ruoli interessanti interpretati da altri artisti.

La serie Al-Arabji è considerata uno dei drammi siriani più forti, poiché la seconda parte verrà trasmessa durante la stagione del Ramadan di quest’anno. La serie rientra nella classificazione delle opere ambientali levantine. L'opera racconta la storia di Abdo Al-Arabji, il cui ruolo creativo è interpretato da Bassem Yakhour. Gli venne dato questo nome perché funzionava su un carro trainato da un gruppo. Tra i cavalli, Abdo si distingue per la sua forte personalità, il suo rifiuto della realtà dell'umiliazione e la sua ribellione contro l'ingiustizia, e questo è ciò che lo ha portato ad affrontare sfide molto difficili, ma la sua insistenza nel sostenere gli oppressi non morirà, e la sua neanche il coraggio e l'amore per un sopravvissuto moriranno.

Novità nell'ultima versione 1

Last updated on Mar 18, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento مسلسل العربجي الجزء الثاني 1

Caricata da

Gora Gora

È necessario Android

Android 5.0+

Mostra Altro

مسلسل العربجي الجزء الثاني Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.