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1.0 by Mostafa Abbas


Apr 7, 2023

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Presentazione del sermone del libro di applicazione sulla partecipazione alla lezione

Applicazione di un libro di sermoni sulla partecipazione alla lezione scritta dal grande ayatollah, la suprema autorità religiosa, il guardiano dei musulmani, il martire Sayed Muhammad al-Sadr (possa il suo segreto essere santificato)

Sua Eminenza è nato il 17 Rabi` al-Awwal 17, 1362 - 23/03/1943, giorno del compleanno del Profeta.Visse sotto la cura del nonno materno, il Grande Ayatollah Sheikh Muhammad Reda Al Yassin (possa Dio essere contento con lui).

Ha sposato la figlia di suo zio, Sayyid Muhammad Jaafar al-Sadr, e ha avuto quattro figli: (Mustafa, Muqtada, Mu'ammal, Murtada).

Ha due figlie, che sono mogli dei figli di al-Hajjah, Sayyid Muhammad Kalantar.

Il nostro maestro iniziò lo studio del seminario in tenera età nell'anno (1373-1954), quando fu battezzato quando aveva (undici anni).

Entrò nella Facoltà di Giurisprudenza (1379-1960) e vi si laureò nel (1383-1964) come parte del primo lotto di laureati della Facoltà di Giurisprudenza.

Il nostro Maestro è salito ai ranghi della ricerca esterna, quindi ha partecipato alla ricerca esterna dei fondamenti del martire Muhammad Baqir Al-Sadr, e ha anche assistito alla ricerca esterna dell'investigatore Professor Al-Khoei (santificato il loro segreto).

La sua autorizzazione:

Ha la certificazione di diversi sceicchi, il più alto dei quali è di Sua Eccellenza l'Ayatollah Mulla Muhsin al-Tahrani, famoso come (Agha Buzurk), l'autore del libro (Al-Dhari'a ila Tasanief al-Shia).

Congedo Ijtihad:

Fu approvato dall'ijtihad dal suo maestro, il martire Muhammad Baqir al-Sadr (possa il suo segreto essere santificato) nell'anno (1396-1977) e la sua età onorevole era di 37 anni, quando fu concordato che gli studenti virtuosi chiesero al sig. Muhammad al-Sadr per discutere con loro all'esterno, e loro hanno chiesto informazioni al signor Abu Jaafar, che li ha benedetti, li ha incoraggiati a farlo e ha menzionato loro la piena idoneità di Sua Eminenza Sayyid Muhammad al-Sadr.

Poi, con il pagamento e l'aiuto di Dio, il nostro maestro tornò a consegnare lo studio all'estero anni dopo, precisamente nell'anno (1410-1990).

(Ha lasciato (santificato il suo segreto) 67 autori - tra un libro e un'enciclopedia in vari capitoli di giurisprudenza, principi, interpretazione del Corano, storia, filosofia, etica e sociologia)

Nel 1993, ha affrontato il riferimento generale e guidato un grande movimento di riforma, una delle caratteristiche più importanti del quale è stata la rinascita della preghiera del venerdì in Iraq.Con il suo coraggio, la forza del suo cuore, il suo approccio retto e la sua retta e parlando con autorità, ispirò milioni di giovani credenti.

La brutale autorità Ba'ath non poteva sopportare un riferimento di movimento delle dimensioni del riferimento del martire Sadr e della sua profondità di massa, quindi assassinò lui ei suoi due figli martiri (Mustafa e Mu'mal) il quarto di Dhul Qi'dah 1419 AH corrispondente al 19 febbraio 1999 CE.

I suoi scritti:

Oltre la giurisprudenza

Menna Al-Manan in Difendere il Corano

Enciclopedia dell'Imam Mahdi

Attenzione interpretativa

Nelle mani del Sacro Corano

Il metodo dei giusti

Problemi con la rosa

Giurisprudenza dei soggetti moderni

Fatwa scritte

La retta via

messaggi di sondaggio

libro di vendita

Libro della purezza

Il tema del mandato del giurista

Adeguato alla regola della preghiera della paura nell'Islam

Luma nella regola della preghiera del venerdì

Ricerca sulle preghiere del venerdì

Affermazione Fiqh

Il dominio della magistratura nelle orbite della giurisprudenza spaziale

Opinioni percepite sullo stato dell'obbligazione o sullo stato delle prestazioni

La metodologia degli asset

Le origini della scienza delle origini

Lezioni di scienza della giurisprudenza

Giurisprudenza etica

L'amor proprio e il suo impatto sul comportamento umano

Luci sulla rivoluzione dell'Imam Hussein

Frammenti della storia della filosofia dell'Imam Hussein

Raccolta di poesie di vita

Le donne nel pensiero della grande autorità religiosa, il martire Sayyid Muhammad al-Sadr

Al-Durr Al-Nadeed nello spiegare il motivo della piccolezza del corpo distante

Filosofia Hajj e suoi interessi nell'Islam

Cinque è tra l'interrogante e il convenuto

Zakat tra l'interrogante e il convenuto

Il digiuno tra l'interrogante e l'intervistato

Purezza tra l'interrogante e l'intervistato

Giurisprudenza medica

giurisprudenza del clan

Giurisprudenza spaziale

Giurisprudenza comunitaria

Brevi disposizioni di preghiera

Problemi con l'hijab

Problemi nella santità del canto

Rituali dell'Hajj

Risorse a titolo oneroso o meno

Parla di mentire

Opinioni islamiche sulla Dichiarazione dei diritti umani

La famiglia nell'Islam

Risposta ai sospetti della Sunnah e versi

Una ricerca del retrogrado

Sollevare sospetti dei profeti

Ricorso al ricorrente della differenza di disposizioni

Raggi delle credenze dell'Islam

Il diritto islamico, la sua esistenza, le sue difficoltà e il suo approccio

parola all'inizio

Rapporti nella scienza della giurisprudenza

Lezioni che spiegano la sufficienza del patrimonio

L'amato libro del breve Mughni Al-Labib

Un commento al messaggio del martire Muhammad Baqir al-Sadr, le chiare fatwa

Un commento al trattato pratico Minhaj al-Salihin di Sayyid al-Khoei

Un commento al trattato pratico Manasik al-Hajj di Sayyid al-Khoei

Commento al libro Al-Mahdi di Sayyid Sadr al-Din al-Sadr

La vita di Sayyid Sadr al-Din al-Sadr

La parola viva nella sentenza sulla rasatura della barba

Un commento al trattato pratico Wasit al-Najat di Sayyid Abi al-Hasan al-Isfahani

Miracolo nel concetto islamico

Trattato di giurisprudenza integrata

La vittoria degli esseri umani nelle suppliche delle notti e dei giorni

Storie dal Corano

Il signor martire Al-Sadr come lo conosco io

Commento ad alcuni dei libri patinati

Commento ad alcuni libri delle leggi dell'Islam

Lezioni dei suoi professori alla Facoltà di Giurisprudenza

Un commento sugli ultimi numeri di Al-Khoei

dei frutti dell'Islam

Risposte critiche al libro (sciiti e sunniti) di Ihsan Elahi Dahir

La parola completa nello stato generale

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