Use APKPure App
Get نظام معاً للاقتراحات والشكاوى old version APK for Android
Una domanda rivolta ai cittadini attraverso la quale può presentare e dare seguito a reclami e suggerimenti
Implementazione del sistema di suggerimenti e reclami del Development Action Center / Ma'an.
Il Development Action Center/Ma'an è un'organizzazione per lo sviluppo palestinese indipendente, senza scopo di lucro e non governativa fondata a Gerusalemme nel 1989. La sua sede principale è a Ramallah e ha altre sedi, la più importante delle quali si trova nella Striscia di Gaza . Il centro lavora nello sviluppo della comunità e nello sviluppo istituzionale a livello nazionale al fine di raggiungere uno sviluppo sostenibile nella società palestinese.
Sulla base della sua cultura, dei suoi valori e della sua affiliazione ai principi nazionali e umanitari, e adottando l'approccio di partenariato e partecipazione, trasparenza e responsabilità, professionalità e non faziosità, il Ma'an Development Action Center cerca di fornire un ambiente sicuro, solidale e ambiente protettivo per tutti i beneficiari dei suoi servizi, lontano da qualsiasi forma di discriminazione basata su sesso, età, disabilità, convinzioni e altro. Fin dalla sua istituzione, ha posto grande attenzione alla dignità e alla protezione dei beneficiari, dipendenti, volontari e tirocinanti da abusi, sfruttamento e violazione in tutte le sue forme, adottando politiche e procedure efficaci e misure concrete che tengano conto di questo diritto . Il centro presta inoltre particolare attenzione alla ricezione di suggerimenti e reclami al fine di accrescere la propria capacità di migliorare e sviluppare continuamente la qualità dei servizi erogati secondo i più elevati standard di efficienza.
E nell'ambito del continuo impegno del Centro per mantenere i più alti livelli di professionalità, integrità e trasparenza, si è adoperato per garantire a tutti il diritto di sporgere denuncia in caso di abusi e sfruttamento durante lo svolgimento delle diverse attività del Centro o in nei confronti dei propri dipendenti o di chi la rappresenta. Il Centro tratta con tutta serietà, fermezza e senza indulgenza qualsiasi trasgressione o violazione, e conferma il proprio impegno a trattare e indirizzare qualsiasi suggerimento/reclamo in modo rapido, riservato e con completa integrità, e ad adottare le misure necessarie di conseguenza, e a informare il richiedente della risposta.
Alla luce di quanto sopra, il Development Action Center/Ma'an ha sviluppato un sistema di suggerimenti e reclami per valorizzare i valori di partecipazione e responsabilità con i gruppi interessati dai servizi del Centro nelle diverse aree di lavoro in Occidente Banca e Striscia di Gaza. Questa applicazione attraverso la quale è possibile inviare, seguire e rispondere a suggerimenti e reclami in modo sicuro e veloce, poiché i diversi livelli del centro ricevono ed elaborano suggerimenti e reclami elettronicamente in modo da garantire la riservatezza e la privacy del denunciante.
Last updated on Jul 27, 2023
تحسين شكل التطبيق والاداء
Caricata da
محمد السيد السيد
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
نظام معاً للاقتراحات والشكاوى
1.7 by Developers Plus
Jul 27, 2023