Icona রমাদান তৃষাতুর অপেক্ষা

1.0 by Dabanol


Mar 27, 2022

Informazioni su রমাদান তৃষাতুর অপেক্ষা

Aspettando il Ramadan Tusatur - Ramadan tusatur opekkha

Nome del libro: Aspettando la sete del Ramadan

Autore: Farheen Jannat Munadi, Hafiz Al Munadi

Editore: Pubblicazioni Sabil

Un nome di Allah è 'Raheem' - Misericordioso, un altro nome è 'Aziz' - Potente. Quell'enorme mucchio dei nostri peccati, quella lunga lista di disobbedienza; Chiaramente la salvezza non è possibile senza l'infinita misericordia e il perdono di Dio. Laddove il Profeta (pace e benedizioni di Allah siano su di lui) stesso ha cercato la misericordia di Allah per andare in Paradiso, quanto sono al sicuro i peccatori come noi!

In effetti, quale dovrebbe essere il rapporto di un credente con il pentimento? Quanto dovrebbe essere ridotto a causa del peccato? Non appena un credente commette un peccato, chiede perdono al suo Signore con cuore pentito. Il criminale si inchinò come uno schiavo alla corte di Sua Maestà. Eppure il cuore bruciato nel fuoco del rimorso è terrorizzato e l'unico modo কি ci sarà il perdono per questo peccato difficile!!

C'è una cicatrice sul cuore a causa del peccato, se non ritorna, allora la cicatrice nasce dalla cicatrice. A poco a poco morì di angoscia. Allora la condizione della persona è tale che vede tutto, ma l'impressione della verità non cade nel suo cuore. Ascolta tutto, ma la verità non arriva al suo cuore. A poco a poco divenne il carburante dell'inferno.

Il Ramadan è un grande giorno per i credenti. Per purificare il cuore, per ravvivare il cuore morto con l'irrigazione del culto.

Il Ramadan è un'opportunità da parte di Allah: soddisfare i propri desideri, ammettere la propria colpa e ottenere il perdono. Perché, in questo mese, Allah ha aperto la porta del perdono.

Hai commesso qualche peccato diverso da quello di sottrarti? Non importa quanti peccati, il perdono è solo per una persona!

Quanto grande peccato hai commesso? La porta del perdono di Dio è più grande di quella!

Quanto hai peccato? La corte del Signore è più generosa di così!

Dio può perdonare quando vuole, se vuole, eppure ha dedicato del tempo al perdono. Come se il servo fosse desideroso di chiedere perdono e il cuore annerito fosse ispirato a lavare via le lacrime del pentimento. Ha suscitato la speranza del perdono in quei tempi. Il Ramadan è un momento così. Un suo regalo, un'occasione d'oro. Essere purificato, essere illuminato nel candore, avere un cuore libero dall'inchiostro.

Novità nell'ultima versione 1.0

Last updated on Mar 27, 2022

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento রমাদান তৃষাতুর অপেক্ষা 1.0

È necessario Android

4.1

Available on

Ottieni রমাদান তৃষাতুর অপেক্ষা su Google Play

Mostra Altro

রমাদান তৃষাতুর অপেক্ষা Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.