Icona クイズforTWICE JYPエンターテインメントアプリ

1.0.0 by takema


Jan 5, 2023

Informazioni su クイズforTWICE JYPエンターテインメントアプリ

È un'app quiz su DUE VOLTE.

TWICE è un gruppo femminile multinazionale sudcoreano composto da 9 membri. Appartiene a JYP Entertainment. Era formato da 5 coreani, 3 giapponesi e 1 taiwanese che sono stati selezionati attraverso il programma di audizioni di sopravvivenza di Mnet "SIXTEEN".

Da JYP Entertainment, ha debuttato con "Like OOH-AHH" dal mini album "THE STORY BEGINS" il 20 ottobre 2015 come primo gruppo femminile in 5 anni da Miss A.

Il nome del gruppo "TWICE" significa "twice" o "twice" in inglese, che significa "una volta con buona musica e due volte con una grande performance".

Il nome ufficiale del fan club è "UNA VOLTA". Deriva dall'idea di "restituire due volte l'amore una volta ricevuto". Inoltre, lo slogan "UNO SU UN MILIONE" ha il significato di "un gruppo su un milione".

La canzone "CHEER UP" pubblicata nel 2016 è stata un grande successo e ha vinto numerosi premi musicali come il Grand Prize ai Golden Disc Awards e il premio Song of the Year agli Mnet Asian Music Awards. Successivamente, nel 2017 e nel 2018, "SIGNAL" e "What is Love?"

Nel 2019, il tour mondiale "TWICE WORLD TOUR 2019 'TWICELIGHTS'" con 25 esibizioni in 16 città in tutto il mondo ha avuto successo. Inoltre, l'ottavo mini-album "Feel Special" pubblicato nello stesso anno ha raggiunto vendite di circa 154.000 copie nella prima settimana di uscita, stabilendo un record per il maggior numero di vendite nella storia dei gruppi femminili.

Ha debuttato in Giappone con il miglior album "#TWICE" il 28 giugno 2017 dalla Warner Music Japan. Da allora, 10 opere consecutive pubblicate in Giappone sono state certificate disco di platino dalla Recording Industry Association of Japan. Nel 2018, ha vinto il 60° Japan Record Award per l'eccezionale lavoro con il suo terzo singolo giapponese "Wake Me Up".

A partire da novembre 2022, tutti i 17 video musicali delle canzoni del titolo sono stati visti più di 100 milioni di volte su YouTube, e il singolo inglese "The Feels" e le canzoni giapponesi "TT -Japanese ver.-" Insieme a Candy Pop, Breakthrough , e One More Time, un totale di 22 canzoni ha superato i 100 milioni di visualizzazioni. Questo è il numero più alto di video musicali con oltre 100 milioni di visualizzazioni tra i gruppi di ragazze nel mondo.

Inoltre, "Like OOH-AHH", "CHEER UP", "TT", "KNOCK KNOCK", "SIGNAL", "LIKEY", "Heart Shaker", "What is Love?", "Dance The Night Away", "YES or YES", "FANCY", "Le loro 15 canzoni, "Feel Special", "MORE & MORE", "I CAN'T STOP ME" e "The Feels" hanno registrato 300 milioni di visualizzazioni, che è anche il numero più alto tra i gruppi di ragazze nel mondo.

"membro"

■ Nayeon

■ Jeongyeon

■ Pesca

■ Sana

■ Jihyo

■ Mina

■ Dahyun

■ Chaeyoung

■ Zuyu

・Per i fan di TWICE

・ Coloro che vogliono saperne di più su TWICE

・ Persone che vogliono godersi bei quiz sugli idoli nel loro tempo libero

・Persone che cercano un'app di quiz interessante e divertente

・ Coloro che vogliono giocare velocemente come un gioco per ammazzare il tempo

・ Coloro che hanno fiducia nella loro conoscenza di TWICE

・ Coloro che vogliono verificare le proprie conoscenze su TWICE

Novità nell'ultima versione 1.0.0

Last updated on Jan 5, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento クイズforTWICE JYPエンターテインメントアプリ 1.0.0

È necessario Android

5.1

Available on

Ottieni クイズforTWICE JYPエンターテインメントアプリ su Google Play

Mostra Altro

クイズforTWICE JYPエンターテインメントアプリ Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.