Icona 正宗關帝靈簽 [完全版]

5.0.3.2 by MZTIT


Aug 10, 2024

Informazioni su 正宗關帝靈簽 [完全版]

(1) Nessuna pubblicità (2) Aggiornamento permanente del software gratuito [MZTIT]

Questa versione completa supporta

(1) Nessuna pubblicità

(2) Aggiornamento permanente del software gratuito

Questa versione completa fornisce supporto per il cinese tradizionale e semplificato e fornisce firma, controllo e firma, spiegazione dettagliata, macchina delle fate e documenti.

Guan Di Temple, noto anche come Tempio di Wu, Tempio di Wu Sheng, Tempio di Wen Heng, Tempio di Xie Tian, ​​Tempio dell'Imperatore Gong, ecc., È un tempio ancestrale dedicato a Guan Yu, il generale del periodo dei Tre Regni in Cina. Il nome di Guandi deriva dal titolo di "Guan Sheng Dijun" concesso da Guan Yu, l'imperatore della dinastia Ming. Guan Yu è uno dei templi più ancestrali tra gli dei e i saggi cinesi. I templi di Guandi non si trovano solo nella Cina continentale, a Taiwan e a Hong Kong, ma anche in varie regioni del circolo culturale dei caratteri cinesi, tra cui la penisola coreana, il Giappone, il Vietnam e persino regioni del Nanyang come la Malesia, la Cambogia e l'Indonesia. Oggi, nella sola vecchia città cinese di Pechino, ci sono più di 100 templi dedicati o parzialmente dedicati a Guan Gong. Ogni anno, nel Guangong Festival ci sono diverse sale per le arti marziali che mostrano l'origine del tempio e del tempio Guandi: l'antico dio della guerra cinese era in origine un "soldato" Chiyou. Per quanto riguarda i rituali sacrificali pubblici, c'era un tempio di Wu dall'inizio della dinastia Tang, ma la principale persona sacrificale era Jiang Ziya, una figura politica e generale della dinastia Zhou, e Guan Yu era un adoratore di schiavi. Alla fine della dinastia Song, i templi dedicati a Guan Yu erano "disponibili in tutte le contee, contee e comuni". Il tempio Guanwang a Yangquan, nello Shanxi, ricostruito nei quattro anni della dinastia Song del Nord (1122), è considerato il primo tempio Guanwang sopravvissuto in Cina. La corte della dinastia Yuan ebbe un mix eclettico di varie credenze religiose, quindi la lealtà del pubblico verso Guan Yu continuò ad aumentare e l'imperatore della dinastia Yuan mandò anche sacrifici. Sin dalle dinastie Ming e Qing, i templi dedicati a Guan Yu si sono diffusi in tutta la Cina. A causa della morte del folklore Guan Yu, "È a Luoyang, è a Dangyang, e la sua anima è tornata nella sua città natale". Pertanto, ci sono templi Guandi più grandi a Luoyang, Dangyang e Xiezhou, di cui il tempio Xiezhou Guandi è il più grande.

Durante la dinastia Qing, il culto dell'esercito di Guan Yu raggiunse l'apice. Il Tempio Guandi è anche comunemente costruito ovunque ci siano otto bandiere e guarnigioni di campi verdi in varie province e luoghi intorno al vassallo. Il mongolo Kulun, la città di Kobudo, la città di Uliyasutai, lo Xinjiang Ili, Urumqi, il Tibet Lhasa e altri luoghi hanno costruito templi imperatori correlati per il sacrificio dell'esercito. A Lhasa, la fede di Guandi fu integrata con Gesar, quindi il tempio di Guandi di Parma fu anche chiamato dai tibetani Gesar Lakang. Poiché Guan Yu non è solo adorato dal confucianesimo, ma anche adorato dal taoismo e dal buddismo, Guan Yu è una divinità che attraversa le tre principali scuole cinesi di confucianesimo, taoismo e buddismo. Ma tra questi, Guan Yu del confucianesimo riflette più dei veri colori di Guan Yu. Man mano che lo status di Guan Yu divenne prominente, Guan Yu fu rispettato come "Wu Wang" e "Wu Sage", in piedi al fianco di Confucio, noto come Shanxi Confucio. È proprio perché Guan Yu è così importante. Oltre a soldati, poliziotti e guerrieri, che lo adorano come un dio dell'industria, anche le industrie non correlate come l'industria dell'oro, l'industria del tabacco, l'industria delle candele, l'industria dell'educazione e la famiglia della vita rispettano anche Guan Yu, quindi rispettano anche Guan Yu Trasformandolo in un dio di ricchezza e ricchezza, è anche uno dei cinque Wenchang, noto come Wenheng Shengdi, imperatore di Wenheng. Tra le credenze Fuluan, vi è la cosiddetta convinzione "Signore della Benevolenza". "Il Signore della Benevolenza" è "il Signore Dio che ha gratitudine verso il popolo", e significa anche "Salvatore". I cosiddetti "Signori benevoli" di Taiwan sono generalmente Yu Yu, Lu Dongbin, Zhang Shan, Wang Shan e Yue Fei. E Guan Yu è il capo dei "Cinque Signori della Grazia", ​​quindi il grande pubblico di Taiwan chiama anche Guan Yu il "signore della grazia", ​​e quindi chiama anche il Tempio Guandi il "signore della grazia". Questo software 'Authentic Guan Di Ling Signature' si basa sull'antico design delle firme di Guan Di Ling e fornisce firma e controllo di firme e registrazioni. Con questo software, gli utenti possono saperne di più sul mistero della firma di Guandi Ling o possono controllare da soli la firma dopo aver chiesto un segno nel tempio di Wenwu o nel tempio antico di Guandi.

Disclaimer:

La funzione di richiesta e controllo delle firme suggerite da questo software è solo di riferimento e il contenuto e le procedure potrebbero essere insufficienti, ma non garantiscono l'accuratezza e l'affidabilità delle informazioni generate da questo software e Responsabilità per eventuali perdite o danni causati da inesattezze o omissioni. Il pubblico dovrebbe anche capire che la numerologia metafisica non è una scienza precisa e che il destino dipende sempre da se stessi.

Novità nell'ultima versione 5.0.3.2

Last updated on Aug 10, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento 正宗關帝靈簽 [完全版] 5.0.3.2

È necessario Android

5.0

Available on

Ottieni 正宗關帝靈簽 [完全版] su Google Play

Categoria

Lifestyle APP

Mostra Altro

正宗關帝靈簽 [完全版] Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.