Icona 深淵破壞神

1.5.10 by Moyu Game Studio


Sep 26, 2024

Informazioni su 深淵破壞神

Gioco di ruolo tradizionale in stile Tuyuan, riattacca e genera mostri per rilasciare set di affissi casuali

Questo è un gioco di ruolo con contenuti ricchi. Pur mantenendo il divertimento del gioco di ruolo tradizionale, aggiunge anche molta strategia e semplici elementi di inattività. Prende abbinamento di attrezzature, sviluppo di abilità e aggiunta di talenti come gameplay principale e aggiunge combattimento semi-sospeso e alta libertà. Il grado di costruzione del sistema di riaggancio. Il gioco si ispira e conserva l'essenza del gameplay dei giochi oscuri, come equipaggiamento con attributi casuali, raccolta di abiti e tute arancioni, ricerca di build di genere, mostri d'élite con voci perverse casuali, ecc. Ecco come dovrebbe apparire un gioco di ruolo , e ora non è più lo stesso aggiornamento insensato dei giochi di ruolo per dispositivi mobili.

La mappa del gioco ha un totale di 5 livelli, ogni livello è diviso in 15 sottolivelli. Ci sono più di 200 tipi di mostri. Ogni mostro ha le sue abilità uniche e anche le élite e i mostri boss sono generati casualmente abilità speciali. Dopo aver superato tutti i livelli, puoi partecipare a sfide di livello di difficoltà più elevato. Maggiore è la difficoltà, maggiore è la qualità dell'equipaggiamento caduto e maggiore è il tasso di esplosione di leggende e tute.

-Dopo aver superato il livello, puoi scegliere un tipo di edificio da costruire in questo livello. L'edificio ti consente di produrre continuamente monete d'oro, attrezzature, abilità, materiali e altre risorse in modo offline. Avrà un profondo impatto la ragionevole distribuzione di tipi di edifici e livelli Con i tuoi progressi nello sviluppo, puoi diventare un boss semplicemente riattaccando e raccogliendo cibo!

Continueremo ad aggiornare più contenuti di gioco dopo il lancio del gioco, come nuovi eroi, nuove abilità, nuovi equipaggiamenti e tute leggendarie, nuove copie di livello, e prenderemo in considerazione anche il lancio di nuove esperienze come la modalità PVP o la modalità piccione, purché come ritieni sia divertente, lavoreremo duro per migliorare questo gioco, grazie per il tuo supporto!

Storia del gioco:

Questo è il continente elementale del futuro. Sono passati diecimila anni dall'invasione. Tutto è tornato al caos. Tutte le creature hanno subito cambiamenti drastici. Il continente è stato nuovamente diviso dalle forze razziali appena nate.

Innanzitutto, l'essenza elementale si esaurisce, ritornando ai quattro elementi originali: aria, fuoco, acqua e terra, e il tipo di danno cambia in fisico/aria/fuoco/acqua/terra/caos. Il potere magico è registrato sulla pergamena delle abilità finché porti con te la pergamena, puoi utilizzare l'abilità corrispondente, ma la maggior parte delle abilità ha restrizioni razziali per l'utente.

In secondo luogo, gli organismi si sono evoluti in cinque campi.

I non morti provengono da alcune creature primitive con poteri magici e invasori morti (esseri umani). Il loro potere di combattimento è il più basso e sono come un pezzo di sabbia sciolta.

Il clan dei demoni proviene dai discendenti di antichi mostri sulla terraferma. Attualmente è la forza più potente, uccide altri accampamenti e ha una personalità prepotente e crudele;

Gli Dei sono i discendenti di antichi mostri della terraferma, che fingono di essere dei e formano un'alleanza con i Demoni per proteggersi. Sono la razza più misteriosa (gli Dei non hanno mai avuto un Dio della Distruzione finora). , soccombono ai Demoni e li aiutano a fare il male, ma in realtà potrebbero aver segretamente completato il controllo dietro le quinte del clan dei demoni;

La Razza Macchina proviene da oggetti che sono stati permanentemente incantati dagli invasori. Hanno il raggio d'influenza più piccolo, un'intelligenza elevata, amore per la pace, personalità sensibili e codarde e sono la forza meno probabile che conquisti il ​​Continente Elementale.

La razza umana discende dalle creature originali e dagli invasori della terraferma. Ha resistito a lungo all'invasione del clan dei demoni e non scenderà mai a compromessi. Tuttavia, l'impero umano è in decadenza da molto tempo e nessuno può farlo salvare l'impero che sta per crollare.

Ancora una volta, l'intero continente fu occupato dalla fede, ed emersero quattro sette principali, vale a dire il mondo dei demoni, il mondo spirituale, il mondo celeste e la setta meccanica. I credenti consideravano gli dei dell'inferno, i fantasmi, il paradiso e l'ascensione meccanica solo verità. Non c'era vuoto di fede nell'intero continente, tranne che per il Dio della Distruzione.

Il Dio della Distruzione è un individuo selezionato. Il Dio della Distruzione può provenire da qualsiasi razza e può risvegliarsi in qualsiasi momento. Si dice che coloro che si risvegliano come Dio della Distruzione hanno una cosa in comune, ovvero che si sono arresi tutta la fede. Gli Dei della Distruzione non sono limitati dal potere magico del Continente Elementale e possono crescere all'infinito e creare miracoli. Piuttosto che essere i salvatori del Continente Elementale, sono meglio descritti come distruttori. Il primo passo per il Dio della Distruzione è invadere tutte le razze e occupare l'intero continente.

Novità nell'ultima versione 1.5.10

Last updated on Sep 26, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni GIOCO aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento 深淵破壞神 1.5.10

Caricata da

Plynio Lopes Costa

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni 深淵破壞神 su Google Play

Mostra Altro

深淵破壞神 Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.