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Get 아톡비즈(기업용)-FMC, CRM, CTI, IVR old version APK for Android
Atokbiz può utilizzare liberamente funzioni come FMC, CRM e CTI ovunque tramite smartphone, tablet e Web.
Soluzione AtalkBiz
Non è possibile registrarsi come membro del servizio Atok Biz all'interno dell'app ed è un'applicazione fornita agli abbonati aziendali Atok. Effettua l'accesso utilizzando le informazioni ID rilasciate da Good Telecom.
Atok Biz include funzioni necessarie per aziende generaliste così come funzioni per call center professionali, quindi solo le funzioni necessarie possono essere utilizzate su più dispositivi (Web, tablet, smartphone, IP-Phone) tramite cloud o di tipo integrato.
■ Funzioni principali del servizio Atok Biz
※ Numero rappresentativo
- Utilizza numeri di telefono nazionali, numeri di rete fissa e numeri di telefono Internet tramite l'app Atok Biz.
※ Funzione di chiamata in entrata
- È possibile designare le chiamate in entrata come sequenziali, simultanee o circolari. Ugualmente applicabile a Web, APP e telefono IP
- Le chiamate in entrata vengono ricevute nell'ordine in cui vengono ricevute, sia all'estero che all'interno/all'esterno del paese.
※ Funzione di inoltro di chiamata
- Convertire le chiamate in arrivo su Atok Biz su un numero esterno
※ Funzione centralino
- È possibile utilizzare la funzione PBX ovunque in patria o all'estero tramite cavo, web o APP. Funzione di chiamata interna/ritorno e funzione di ritorno a un numero esterno non solo all'interno dell'organizzazione.
※ Visualizzazione del numero del chiamante
- Quando effettui una chiamata tramite l'app Atok Biz, puoi effettuare una chiamata indicando il numero principale dell'azienda.
※ chiacchierando
- Chat chiusa disponibile solo per i membri dell'organizzazione, apertura della chat room, funzione di condivisione file
※ Fare clic per comporre
- Effettua comodamente chiamate sul web senza dover comporre ogni volta il numero di telefono al telefono
※ RBT (colorazione)
- Durante la ricezione, viene trasmessa una sorgente sonora prestabilita per informare il mittente,
※ IVR(ARS)
- Applicato simultaneamente ad app, web, telefono IP, chiama il numero di interno pre-designato durante la ricezione, riceve dall'APP Atok o da un altro dispositivo
※ Messaggio IVR
- Invia automaticamente il testo pre-designato dopo aver trasmesso l'audio alla ricezione
※ Ricezione pop-up
- Durante la ricezione, le informazioni sul mittente vengono visualizzate in un pop-up (Web)
※ Rubrica personale/pubblica
- Sincronizzazione pubblica/privata separata della funzione rubrica all'interno dell'app Atok Biz, separata dalla rubrica del telefono cellulare.
※ Gestione organizzativa
- Una volta aperto come gruppo, sono previste funzioni di gestione e modifica per i membri all'interno dell'azienda.
※ conferenza
- Fornisce una bacheca condivisa per conferenze audio e video interorganizzative (fino a 4 partecipanti video e 16 audio)
※ Funzione CRM (Web)
- Registrazione del cliente, storico delle consultazioni, prenotazione delle risposte, funzioni di upload e download di DB Excel di tutte le informazioni
- Possibilità di aggiungere e modificare gli elementi richiesti
- Fornisce la funzione di cartello elettronico,
- Prenotazione di risposta, funzione di sondaggio
※ Clicca per chiamare
- Invia automaticamente facendo clic sullo schermo all'interno di CRM
※ Indicare il numero del rappresentante ricevente
- Se sono presenti più numeri principali, verrà visualizzato un popup da dove proviene la chiamata in arrivo.
※ Controllo ACD
- Priorità massima del tempo di attesa
- Priorità temporale della chiamata più bassa
- Priorità massima del tempo di attesa basata sulle competenze
- Priorità più bassa in base alle competenze
- Solo consulente dedicato (se non disponibile, viene data priorità al tempo massimo di attesa)
- Consulente dedicato + priorità massima del tempo di attesa
- Chiamata precedente agente + priorità massima del tempo di attesa
- La priorità viene data all'agente sulla chiamata precedente + tempo di chiamata più basso
- Distribuzione equa (Round Robin)
- Distribuzione equa + base SKILL
- Distribuzione equa + routing degli agenti dedicati + massimo tempo di attesa
- Distribuzione prioritaria del tempo di chiamata più basso in uscita + entrata
- Equa distribuzione + ultima chiamata + tempo massimo di attesa
※ Elenco delle chiamate in tempo reale
- Fornisce l'elenco delle chiamate in tempo reale per tipo di chiamata
※ Pagina amministratore fornita
- Fornisce abbonati al call center e all'organizzazione
- Gestione dei membri dell'organizzazione, DB, gestione delle statistiche
※ Richiamare
- Richiamata automatica dopo aver trasmesso la sorgente sonora
- Ambiente in cui non è possibile ricevere una chiamata (UnReg durante una chiamata), la richiamata viene richiamata dopo un certo periodo di tempo
- Fornire/scaricare l'elenco completo delle richiamate e la funzione di modifica dello stato
※ Trascrizione
- Registrazione completa sulle linee necessarie, sito di registrazione separato fornito, funzione di trasferimento FTP
※ Invia e ricevi messaggi di testo dal numero del rappresentante nazionale / MO
- Funzione di invio e ricezione dell'APP di consulenza tramite SMS, LMS, MMS utilizzando il numero rappresentativo nazionale
※SMS
- Funzione invio SMS, LMS, MMS via web e app
※ statistiche
- Fornisce statistiche/funzioni grafiche dettagliate per agente, gruppo e periodo
attenzione:
Poiché Atokbiz utilizza dati Internet, potrebbero essere applicati costi per l'utilizzo dei dati quando lo si utilizza utilizzando dati wireless da un operatore di telefonia mobile anziché WiFi.
Assicurati di controllare il limite dati del tuo piano prima di utilizzarlo.
※ Informazioni sulle autorizzazioni di accesso all'app
Quando si utilizza Atokbiz sono necessarie le seguenti autorizzazioni.
[Diritti di accesso richiesti]
· Microfono: messaggio vocale, registrazione chiamata, videochiamata
· Telefono: effettua una chiamata
[Diritti di accesso facoltativi]
· Dispositivo nelle vicinanze: connessione Bluetooth
· Posizione: necessaria per prevenire transazioni fraudolente e migliorare i servizi
· Fotocamera: scatta foto, carica foto
· File e contenuti multimediali: carica foto
* Puoi utilizzare il servizio anche se non concedi diritti di accesso opzionali, ma potrebbero esserci restrizioni sull'uso di alcune funzioni.
Sito web: http://biz.atalk.co.kr
Caffetteria: https://cafe.naver.com/atalkbiz
Blog: https://blog.naver.com/atalkbiz
Blog: https://atalkbiz.tistory.com
Richieste di assistenza e richieste di vendita
Tel: 070-8064-7000
https://talk.naver.com/ct/wc5e4d
http://biz.atalk.co.kr/support/contact
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Informazioni di contatto dello sviluppatore:
+82-2-557-1124
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Buona Telecom Co., Ltd.
Last updated on Dec 23, 2024
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Dec 23, 2024