Use APKPure App
Get 엔플러스 old version APK for Android
Supporta varie funzioni come la gestione dell'inventario, la gestione delle vendite, il codice a barre, il pagamento con carta, l'estratto conto delle transazioni e la fattura fiscale per la distribuzione all'ingrosso e al dettaglio. Inizia con Nplus
L'inventario delle vendite Nplus è un programma di gestione dell'inventario delle vendite che può essere utilizzato insieme al potente programma della versione per PC.
Puoi lavorare sul tuo PC in ufficio e sul tuo smartphone in cantiere.
Con Nplus, sales plus management plus,
Parti ora.
[Richiesta di introduzione]
1566-6558, su wistem.com
[funzione principale]
1) Gestione delle vendite, gestione degli acquisti
Puoi creare scontrini di vendita e scontrini di acquisto in loco.
2) Gestione degli ordini, gestione degli ordini
È possibile creare buoni d'ordine e buoni d'ordine in loco.
3) Gestione dell'inventario, richiesta di inventario, movimento dell'inventario, due diligence dell'inventario
L'inventario può essere controllato immediatamente sul posto.
4) Gestione degli incassi, gestione dei pagamenti
È possibile creare bollettini di incasso e polizze di versamento in loco.
5) Posti di lavoro multipli
Puoi gestire più siti aziendali contemporaneamente.
Puoi elaborare l'inventario in entrata e in uscita per sito aziendale.
6) Multi-magazzino
Puoi gestire più magazzini contemporaneamente.
È possibile elaborare l'inventario in entrata e in uscita per magazzino.
7) Deposito codici a barre
Puoi utilizzare i codici a barre per entrare e uscire rapidamente.
È più conveniente utilizzare uno scanner dedicato.
8) Gestione autorizzazioni per utente
Le autorizzazioni possono essere impostate per ciascun utente.
È possibile impedire l'accesso non autorizzato allo schermo e la modifica dei dati.
9) Collegamento con macchine per il pagamento con carta
Supporta l'interazione con i dispositivi di pagamento con carta mobile.
Puoi elaborare i pagamenti con carta in loco sempre e ovunque.
10) Stampa estratto conto (scontrino)
È possibile emettere una dichiarazione di transazione (ricevuta) con una stampante mobile in loco.
11) Interblocco con programma PC
Supporta programmi per PC che supportano varie funzioni.
Può essere comodamente utilizzato come programma per PC in ufficio.
12) Supporto ordini online
Si prega di non ricevere ordini inopportunamente per telefono, fax o e-mail.
Puoi fare in modo che i tuoi clienti registrino direttamente gli ordini.
[Dispositivo collegato]
Scanner di codici a barre: Point Mobile PM3
Stampante per ricevute: BIXOLON SPP-R210, SPP-R200II, SPP-R200III
Stampante per scontrini: Easy Check ET-262
Accettatore di carte: EasyCheck ED-971, ED-944, ET-262
Introduzione) 1566-6558, www.wistem.com
#Gestione dell'inventario #Gestione delle vendite #Inventario delle vendite #Gestione dell'inventario delle vendite #Rendiconti delle transazioni #Libri #Gestione dei libri #Libri semplici #Pagamento con carta #Approvazione della carta #Integrazione della macchina per il pagamento con carta #Pagamento con carta
Last updated on Oct 21, 2024
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Viet Coi Xau Zai
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
엔플러스
판매재고 - 재고관리, 판매관리, 판매재고관리1.0.89.4 by 위스템
Oct 21, 2024