Use APKPure App
Get Tacchi a 7 pollici old version APK for Android
Trova tacchi da 7 pollici in questa applicazione gratuitamente!
Imparare a camminare con i tacchi alti può essere piuttosto una sfida. Le scarpe possono fare o rompere il tuo outfit e le scarpe con i tacchi alti sono spesso l'accessorio di moda perfetto. Le scarpe con un tacco più alto possono essere molto intimidatorie per coloro che non le hanno mai indossate prima. Ti guiderò passo dopo passo e prima che tu lo sappia.
Passaggio 1. Come acquistare le scarpe
Ovviamente il primo passo in questa impresa sarebbe quello di acquistare un paio di scarpe tacco alto. È meglio quando prima impari a camminare con i tacchi per essere prudente con la tua scelta. È molto più facile salire in altezza del tallone che iniziare con un tallone più alto e scendere. Le scarpe con i tacchi si trovano in quasi tutte le altezze. Se non hai mai indossato una scarpa elegante prima, inizia con un tacco da ½ pollice a 1 pollice. Se ti senti a tuo agio con le tue scarpe eleganti standard, potresti voler iniziare con una scarpa con un'altezza del tacco da 2 a 4 pollici. Diversi fattori dovrebbero andare nella tua scelta, dato che le scarpe con tacco alto sono disponibili in vari stili. Ora che hai scelto l'altezza del tallone che stai per acquistare, considera alcuni stili diversi. C'è lo stile di pompa standard con un tacco alto che non offre quasi nessun supporto alla caviglia. Alcuni tacchi alti sono disponibili con un cinturino alla caviglia che per i principianti può essere di grande aiuto.
Passaggio 2. Equilibrio
Camminare con le scarpe a tacco alto è quasi sempre un equilibrio. È di fondamentale importanza mantenere il giusto equilibrio quando si cammina con le scarpe con qualsiasi tipo di tallone per evitare lesioni. Per mantenere l'equilibrio, mantieni le gambe il più strette possibile e assicurati sempre di camminare dal tallone alla punta. Camminare dal tallone alla punta consente ai muscoli di compensare nel modo più adeguato l'instabilità del tallone sulla scarpa. Camminare dalla punta al tallone ha un effetto inverso e i muscoli tendono a compensare rapidamente per ritrovare l'equilibrio, causando lesioni alla caviglia.
Passaggio 3. Primi passi
Ora che hai le scarpe e stai pensando consapevolmente di mantenere l'equilibrio, sei pronto per iniziare a camminare con quelle scarpe sexy con i tacchi alti. Prima di tutto allungando i muscoli intorno alla caviglia e al polpaccio. Siediti su una sedia e indossa le scarpe. Alzati lentamente, assicurandoti di avere la stessa pressione su tutto il piede, incluso il tallone. Fai brevi passi lenti, mantenendo di nuovo i piedi stretti e vicini. Potresti sentire i muscoli attorno alla caviglia contrarsi per compensare il tallone. Man mano che ti senti più a tuo agio, fai i passi più veloci allo stesso modo. Camminerai con i tacchi alti prima di saperlo.
Passaggio 4. Aumentare l'altezza
Hai dominato l'altezza del tallone per principianti e ti senti molto fiducioso nelle tue capacità di camminare con i tacchi alti, ma non esagerare. Quando sei pronto per fare il passo successivo, prova ad aumentare l'altezza del tallone di 1/2 a 1 pollice alla volta. Un tacco alto da 1 pollice ha un effetto più drammatico di quanto si possa pensare. Questo dà ai tuoi muscoli il tempo di adattarsi alle pressioni e alle tensioni aggiunte e consente ai tuoi muscoli di crescere gradualmente man mano che aumenti l'altezza del tallone.
Last updated on Mar 19, 2021
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Jerry López
È necessario Android
Android 4.1+
Categoria
Segnala
Tacchi a 7 pollici
3.0.0 by Luversapp
Mar 19, 2021