Use APKPure App
Get Aggiungere scherzi alle foto old version APK for Android
Aggiungere scherzi divertenti e simpatici effetti alle tue foto!
Utilizzare questa applicazione per inserire scherzi nelle vostre foto. È possibile creare effetti freddi sovrapponendo la nostra grafica scherzo sopra le immagini.
Dimenticate quelle applicazioni che aggiungono facce opache emoji, filtri noiosi, o una didascalia di testo zoppo. Con questa applicazione è possibile danneggiare le auto e le case relitto con le finestre rotte, incendi, pareti screpolate, ammaccature auto, e altro ancora. Modificare il viso da voi stessi dando un occhio nero, i denti mancanti, tagli e graffi e molto altro ancora. È anche possibile creare una scena del crimine con nastro cautela e macchie di sangue. Sul lato meno distruttivo, si può mettere tra parentesi graffe su te stesso, aggiungere platino e diamanti per la vostra griglia, tatuaggi, piercing, e molto altro ancora!
Questo creatore app scherzo fornisce tonnellate di modi per ingannare i tuoi amici! Alcuni dei trucchi divertenti si può giocare sul tuoi amici: creare scenari spaventosi con gli insetti raccapriccianti, roditori e rettili Freaky, fingere un schermo rotto, aggiungere un fantasma, Pimp il vostro giro, inserire memi, e molti altri scherzi è possibile inserire in foto !
E 'divertente e facile da modificare la tua foto con una bufala divertente per ingannare i tuoi amici! Basta scegliere la tua foto dalla vostra libreria foto o scarica dalla fotocamera e aggiungere la beffa alla foto e si sovrappongono sullo sfondo. Utilizzando l'editor è possibile apportare modifiche personalizzate per questa sovrapposizione scherzo grafica per fondersi nella vostra immagine. Lo strato grafico scherzo sarà impercettibile dopo la modifica.
Ci sono più di 60 diversi scherzi!
Last updated on May 26, 2017
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Lys Fael
È necessario Android
Android 4.4+
Categoria
Segnala
Aggiungere scherzi alle foto
1.7 by Digital Bananas LLC
May 26, 2017