Icona African Kids Hairstyles

1.0 by mayong


Aug 12, 2022

Informazioni su African Kids Hairstyles

Collezione di acconciature per bambini africani Solo qui!

Le le acconciature per bambini africani (chiamate anche trecce) sono un'acconciatura complessa formata dall'intreccio di tre o più ciocche di capelli. L'intreccio è stato utilizzato per modellare e decorare capelli umani e animali per migliaia di anni in varie culture in tutto il mondo.

La versione più semplice e comune è una struttura piatta, solida, a tre fili. Modelli più complessi possono essere costruiti da un numero arbitrario di fili per creare una gamma più ampia di strutture (come una treccia a coda di pesce, una treccia a cinque fili, una treccia di corda, una treccia francese e una treccia a cascata). La struttura è solitamente lunga e stretta con ciascun filo componente funzionalmente equivalente a zigzagare in avanti attraverso la massa sovrapposta degli altri. Strutturalmente, l'intrecciatura dei capelli può essere paragonata al processo di tessitura, che di solito coinvolge due gruppi perpendicolari separati di fili (ordito e trama).

I tipi di acconciature per trecce per bambini che sono molto famose in Africa includono

1. Le trecce a scatola sono un tipo di acconciatura che è prevalentemente popolare tra gli africani e la diaspora africana. Questo tipo di acconciatura è uno "stile protettivo" (uno stile che può essere indossato a lungo per far crescere i capelli naturali e proteggere le punte dei capelli) ed è "boxy", costituito da divisioni di capelli di forma quadrata. Le trecce a scatola vengono generalmente installate utilizzando capelli sintetici che aiutano ad aggiungere spessore oltre ad aiutare i capelli naturali che si trovano nella treccia. Poiché non sono attaccati al cuoio capelluto come altri stili simili come le treccine, le trecce a scatola possono essere acconciate in diversi modi. Il processo di installazione delle trecce a scatola può essere lungo, ma una volta installate possono durare da sei a otto settimane. Sono noti per essere facili da mantenere.

2. Le treccine sono uno stile tradizionale africano di trecce in cui i capelli sono intrecciati molto vicino al cuoio capelluto, usando un movimento subdolo verso l'alto per creare una fila continua e rialzata. Le treccine sono spesso realizzate in linee semplici e rette, come suggerisce il termine, ma possono anche essere stilizzate in elaborati disegni geometrici o curvilinei.

3. Le trecce all'uncinetto note anche come trecce a gancio, sono tecniche per intrecciare i capelli che implicano l'uncinetto di estensioni di capelli sintetici sui capelli naturali di una persona con un gancio o un uncinetto. Mentre le trecce all'uncinetto sono un ibrido di trecce tradizionali, sono considerate più simili alle trame. Questo metodo è associato alle acconciature africane. Conosciuto come uno stile protettivo, la tecnica può aiutare con la crescita dei capelli se curata adeguatamente. Le trecce all'uncinetto possono essere indossate dritte, ricci, attorcigliate o intrecciate.

4. La treccia francese chiamata anche treccia francese è un tipo di acconciatura intrecciata. La treccia arricciata a tre fili comprende tre sezioni di capelli intrecciate insieme dalla sommità della testa alla nuca.

Novità nell'ultima versione 1.0

Last updated on Aug 12, 2022

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento African Kids Hairstyles 1.0

Caricata da

Adham Mohamed

È necessario Android

Android 5.0+

Mostra Altro

African Kids Hairstyles Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.