Icona Gli ultimi vestiti africani per gli uomini

1.0 by Provitadev


Jul 5, 2019

Informazioni su Gli ultimi vestiti africani per gli uomini

Trova gli ultimi abiti africani e lo stile di moda per gli uomini qui.

Gli stili di abbigliamento africani sono andati molto e si sono evoluti dalle tradizioni che risalgono centinaia di anni fa. Vi è una vasta selezione di abbigliamento alla moda per gli uomini africani che vengono in vari colori, design, materiali e stili. Questi stili di abbigliamento sono di solito progettati per corrispondere a varie funzioni e occasioni.

Camicie africane da uomo disegni

Generalmente realizzata in tessuti africani, pizzi, seta, broccati, tessuti di cotone o di tessuti di cotone, Dashikis è una camicia a maglia o adatta, spesso nella scollo a V. Questo bel pezzo di stile di abbigliamento africano per gli uomini è dotato di modelli di ricamo semplici o elaborati, soprattutto lungo il manicotto, il petto e le scollature. I dashikis moderni vengono in vari disegni e modelli.

Kente è il più conosciuto e più celebrato di tutti gli stili di abbigliamento africani. È considerata l'incarnazione del patrimonio africano che è conosciuta in tutto il mondo. Tradizionalmente, Kente è fatta di seta africana proveniente dal Regno Ashanti del Ghana. Questo design africano per gli uomini, risalente quasi 400 anni fa, è destinato a essere indossato solo dai re e dai capi. Il modello geometrico, il colore e il design di ogni pezzo di Kente vengono con significati specifici. Oltre a fare una dichiarazione, inoltre incarna la creatività, le esperienze di vita, le credenze religiose, il patrimonio culturale e la linea familiare del portatore.

Questo stile tradizionale di abbigliamento africano è ampiamente utilizzato in Nigeria. I vestiti di Yoruba sono chiamati da nomi diversi, a seconda dello stile o del design particolare. Si chiama Agbada, come un abbigliamento a quattro pezzi costituito da un cappello, da Buba, pantaloni ricamati e da un Agbada che scorre. A volte, è anche considerato come Bariga africana, un'abbigliamento che è composto da una camicia a maniche lunghe, un cappello, pantaloni ricamati e un fluido Buba.

Brocade Suits, spesso dotato di abbellimento d'oro, è uno degli stili di abbigliamento africani più rinvigorenti per gli uomini. Questo corredo in broccato in broccato in lussuoso tessuto di broccato di cotone, denota le radici africane dell'utilizzatore. Questo bel pezzo di abbigliamento diventa ancora più sofisticato a causa del ricamo dettagliato, in tutto il tessuto.

★★ Che cosa troverai dentro questa applicazione ★★

Abiti africani abiti da sposa

Moda maschile africana

Abbigliamento maschile africano

Camicie africane da uomo disegni

Camicie africane dashiki

Abbigliamento nigeriano per gli uomini

Indossare odeneho

Abbigliamento africano per le coppie

Gli stili di abbigliamento degli uomini africani sono generalmente caratterizzati da forme abbaglianti, colori vivaci, modelli multicolori e disegni audaci. Sono inoltre dotati di un assortimento di accessori, cappellini, cappellini, cappelli, scarpe e molti altri. Allora, cosa stai aspettando?? Scaricare e trovare i migliori vestiti africani per gli uomini qui.

Novità nell'ultima versione 1.0

Last updated on Jul 5, 2019

★★ What you will find inside this app ★★
African men's clothing wedding
African men's fashion
African menswear
Men’s African shirts designs

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Gli ultimi vestiti africani per gli uomini 1.0

Caricata da

Kanaiya Kumar

È necessario Android

Android 4.0+

Mostra Altro

Gli ultimi vestiti africani per gli uomini Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.