Informazioni su AI Girl Rescue

Salva le ragazze AI in un rompicapo arcade

"AI Girl Rescue" è un classico gioco rompi mattoni con illustrazioni sexy. Il gioco include 50 illustrazioni sexy in stile anime e i giocatori possono salvare queste bellissime illustrazioni man mano che avanzano nel gioco. Il gioco è progettato per essere facile da giocare per chiunque.

Quando inizi il gioco, le illustrazioni vengono presentate in un mosaico. Per sbloccarli, dovrai completare il gioco. Una volta completato il gioco, si apre una galleria di bellissime illustrazioni ad alta risoluzione. Ciò consente ai giocatori di vedere tutte le illustrazioni sexy che hanno salvato mentre avanzano nel gioco.

"AI Girl Rescue" è un gioco semplice ma molto coinvolgente. I giocatori salvano illustrazioni sexy durante il gioco e cercano di ottenere un punteggio elevato. Possono anche visualizzare tutte le loro illustrazioni salvate nella galleria delle illustrazioni e sentire i premi.

"AI Girl Rescue" è un gioco accessibile a tutti. Divertiti con il gioco, salva illustrazioni sexy e goditi le bellissime immagini nella galleria di illustrazioni!"

Novità nell'ultima versione 1.0.30

Last updated on May 3, 2023

We've added a feature where coins and items have a chance to drop when blocks are broken. We hope this makes the game even more fun for you! We're planning more stages where you can use coins, so stay tuned!

Traduzione in caricamento...

Informazioni GIOCO aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento AI Girl Rescue 1.0.30

Caricata da

Malk Zaxoi

È necessario Android

Android 8.0+

Mostra Altro

AI Girl Rescue Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.