Icona Ajaib Bani

1.1.4 by Ajaib Bani Magazine


Dec 10, 2023

Informazioni su Ajaib Bani

Un breve schizzo della vita di Sant Ajaib Singh Ji

La sua ricerca della verità è iniziata quando aveva cinque anni. Ha incontrato Baba Bishan Das, un sadhu che sarebbe diventato il suo primo guru e chi, come Sant Ji ha detto spesso, "ha reso la mia vita." I riferimenti a Bishan Das abbondano in torrenti nella solitudine; era il lavoro di questa figura enigmatica, un discendente spirituale di Baba Sri Chand, figlio di Guru Nanak, con la sua conoscenza parziale di Surat Shabd Yoga, per preparare la sua un discepolo per il suo tremendo destino. In questo egli era eminentemente successo: quando Ajaib Singh ha incontrato il suo guru finale, Sant Kirpal Singh di Delhi, è stato, grazie a Bishan Das, in grado di sfruttare appieno l'opportunità offerta a lui. E 'stato Bishan Das che ha cambiato il suo nome da "Sardara Singh," una, nome quasi priva di significato di cattivo auspicio, a "Ajaib Singh" o "meraviglioso leone" - "Ajaib" significa "stranamente meraviglioso" in Punjabi. Bishan Das accettato, a modo suo.

Mentre era in servizio nell'esercito suo reggimento era di stanza vicino a Beas nel Punjab per lungo tempo, e qui il giovane cercatore di fatto la conoscenza di uno dei più grandi santi del nostro tempo Baba Sawan Singh Ji, il guru di Sant Kirpal Singh, Ajaib Singh ha riconosciuto la statura di Sawan Singh in una sola volta, e lo pregò per l'iniziazione; Il maestro rispose, dicendo che Colui che lo avrebbe avviato sarebbe venuto a lui più tardi da Himself.The Grande Maestro introdotto Ajaib Singh a Baba Somanath, un suo discepolo che aveva lavorato nel sud dell'India introduzione di Sant Mat lì, dicendogli che Somanath di sfondo era simile al suo, avendolo coinvolto in una lunga ricerca e molte austerità difficili. Questo è stato un incontro importante: anche se i due uomini avevano poco contatto esterno dopo questo, entrambi erano a tempo debito per proseguire il lavoro spirituale; e dopo Baba Somanath lasciato il suo corpo nel 1976, molti dei suoi discepoli erano di trovare la pace ai piedi di Ajaib Singh.

L'incontro di Sant Ji con Kirpal Singh è stato senza dubbio il punto di svolta e messa a fuoco della sua vita: tutto prima di quell'incontro aveva condotto fino ad esso, e tutto ciò dopo che ne derivano. La sua associazione con Baba Sawan Singh e la sua iniziazione da Baba Bishan Das erano entrambi preliminare, come essi stessi hanno dichiarato esplicitamente: la promessa è stata adempiuta quando venne Kirpal. L'impatto che questo magnifico San avuto su Ajaib Singh può essere giudicata dal numero di - e la qualità del - riferimenti a lui si trovano in tutto i suoi discorsi, colloqui informali, e la poesia: come dice in molti luoghi diversi in molti modi diversi, " Dio è venuto nella forma di un uomo. "

Come abbiamo detto, Sant Ji trascorso i successivi due anni in meditazione nella stanza sotterranea nell'ashram al villaggio 16PS, seduto su una lastra di legno e dedicando tutto il suo tempo a Surat Shabd Yoga. Egli è venuto fuori di Samadhi pochi giorni prima Kirpal Singh ha lasciato il suo corpo, nel mese di agosto 1974 e ha visitato Villaggio 77RB, a poche miglia di distanza, su invito amorevole di alcuni devoti là; è stato lì che ha imparato di partenza fisica del suo Maestro e, piangendo amaramente, è andato a Sawan Ashram a Delhi per pagare i suoi aspetti.

Novità nell'ultima versione 1.1.4

Last updated on Dec 10, 2023

1. Resolved Video Play Issue

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Ajaib Bani 1.1.4

Caricata da

Katy Jameel

È necessario Android

Android 4.0+

Available on

Ottieni Ajaib Bani su Google Play

Mostra Altro

Ajaib Bani Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.