Use APKPure App
Get Il morbo di Alzheimer old version APK for Android
Cosa vuoi sapere sulla malattia di Alzheimer?
Se vuoi sapere tutto sulla malattia di Alzheimer, questa applicazione ti aiuterà. La malattia di Alzheimer è la forma più comune di demenza e colpisce il 70% di tutte le persone con demenza. Nel 1907, Alois fu registrato dall'Alzheimer. Auguste Deterter, una donna di mezza età con Alzheimer, demenza e particolari cambiamenti nel suo cervello, ha riferito il caso. In questa applicazione, troverai tutto sulla malattia di Alzheimer, installa l'applicazione per imparare. Assicurati di sapere molto su questa applicazione. Condividilo con i tuoi amici se vuoi.
La malattia di Alzheimer è un disturbo cerebrale irreversibile e progressivo che distrugge lentamente la memoria e le capacità di pensiero e, alla fine, la capacità di svolgere i compiti più semplici. Nella maggior parte delle persone affette da questa malattia, quelli con sintomi di tipo ad insorgenza tardiva appaiono per la prima volta a metà degli anni '60. L'Alzheimer ad esordio precoce si verifica tra gli anni '30 e la metà degli anni '60 ed è molto raro. La malattia di Alzheimer è la causa più comune di demenza tra gli anziani.
La malattia prende il nome dal Dr. Alois Alzheimer. Nel 1906, il Dr. Alzheimer notò cambiamenti nel tessuto cerebrale di una donna che era morta per una strana malattia mentale. I suoi sintomi includevano perdita di memoria, problemi linguistici e comportamento imprevedibile. Dopo la sua morte, esaminò il suo cervello e trovò molti grumi anormali (ora chiamati placche amiloidi) e fasci di fibre aggrovigliate (ora chiamate neurofibrillari, o tau, grovigli).
Queste placche e grovigli nel cervello sono ancora considerati alcune delle principali caratteristiche del morbo di Alzheimer. Un'altra caratteristica è la perdita di connessioni tra le cellule nervose (neuroni) nel cervello. I neuroni trasmettono messaggi tra diverse parti del cervello e dal cervello ai muscoli e agli organi del corpo. Molti altri complessi cambiamenti cerebrali sono pensati per svolgere un ruolo anche nell'Alzheimer.
Inizialmente sembra che questo danno abbia luogo nell'ippocampo, la parte del cervello essenziale nella formazione dei ricordi. Quando i neuroni muoiono, vengono colpite altre parti del cervello. Nell'ultimo stadio dell'Alzheimer, il danno è molto diffuso e il tessuto cerebrale si è ridotto significativamente.
questa applicazione ti aiuterà a sapere tutto sulla malattia di Alzheimer.
Installa l'app e condividila con i tuoi amici se ti piace.
Last updated on Feb 16, 2019
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Natia Egnatashvili
È necessario Android
Android 4.1+
Categoria
Segnala
Il morbo di Alzheimer
1.1.3 by Dev Galaxy Store
Feb 16, 2019