Icona Amrit Dhara Live & Gurbani

1.4 by AmmStar


Nov 2, 2023

Informazioni su Amrit Dhara Live & Gurbani

Amrit Dhara Live e percorso Gurbani nitnem

I Sikh credono nell'importanza della meditazione, del servizio disinteressato e del trattamento di tutti allo stesso modo, indipendentemente dalla razza, dalla classe o dal sesso

I sikh hanno una ricca tradizione di preghiere e inni, molti dei quali si trovano nel Guru Granth Sahib, la scrittura religiosa centrale del Sikhismo. Queste preghiere vengono spesso recitate o cantate come parte dei rituali religiosi e del culto sikh. Ecco alcune importanti preghiere e inni sikh:

Japji Sahib: Japji Sahib è la preghiera di apertura del Guru Granth Sahib, composta da Guru Nanak Dev Ji, il fondatore del Sikhismo. È una meditazione sulla natura di Dio e sul percorso verso la realizzazione spirituale.

Rehras Sahib: Rehras Sahib è una preghiera serale recitata dai sikh. Include inni del Guru Granth Sahib e vuole essere una preghiera di ringraziamento per le benedizioni della giornata.

Sohila Sahib: Sohila Sahib è una preghiera della buonanotte recitata dai sikh prima di andare a dormire. Comprende inni che esprimono gratitudine per il giorno e cercano protezione durante la notte.

Anand Sahib: Anand Sahib è un inno di beatitudine e gioia composto da Guru Amar Das Ji, il terzo Guru Sikh. Viene spesso recitato durante le cerimonie nuziali sikh.

Ardas: Ardas è una preghiera di supplica Sikh ed è un modo formalizzato di connettersi con il Divino. Viene recitato al termine delle funzioni religiose sikh e può essere fatto anche individualmente. Ardas è un modo per cercare benedizioni, guida ed esprimere gratitudine a Dio.

Sukhmani Sahib: Sukhmani Sahib è una lunga preghiera composta da Guru Arjan Dev Ji, il quinto Guru Sikh. È una bellissima composizione che sottolinea l'importanza della meditazione e della contemplazione sul Nome Divino.

Queste sono solo alcune delle preghiere e degli inni del Sikhismo. I servizi di culto sikh spesso comportano il canto degli inni del Guru Granth Sahib e la recitazione di queste preghiere per connettersi con Dio, cercare una guida spirituale ed esprimere devozione. Il Sikhismo pone una forte enfasi sull'importanza della meditazione e del ricordo del nome di Dio, che si riflette nelle sue preghiere e nei suoi inni.

Novità nell'ultima versione 1.4

Last updated on Nov 2, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Amrit Dhara Live & Gurbani 1.4

È necessario Android

9

Available on

Ottieni Amrit Dhara Live & Gurbani su Google Play

Mostra Altro

Amrit Dhara Live & Gurbani Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.