Use APKPure App
Get Tutorial Hijab arabo old version APK for Android
Scarica Arabo Hijab Tutorial speciale per te in questa applicazione gratuitament
L'Islam è una delle religioni in cui ogni donna viene trattata in modo prezioso e viene prestata la massima attenzione a loro. In ogni caso, ci sono controlli sicuri che un musulmano deve prendere dopo. Sono invocati per mantenere tutto il loro corpo protetto, oltre al loro viso, mani e piedi. Inoltre, coprire la testa e i capelli è fondamentale per loro. L'hijab è un'usura prevalente utilizzata dalle donne per coprire la testa e i capelli. Nonostante il fatto che queste usanze siano vecchie, esse sono ancora trascinate dalle signore musulmane. Prima, gli abiti convenzionali e le copricapo erano semplici e basiche, tuttavia oggi è possibile scoprirle in tinte, profili ed esempi diversi.
Gli abiti musulmani sono elite nel loro modo particolare e aggiungendo un po 'più di stile sono le copricapo indossate dalle donne. Hijab assomiglia a una sciarpa che viene indossata sopra la testa. La parola "Hijab" deriva dalla parola araba "hajaba" che intende coprire dalla vista. L'hijab è essenzialmente simile a una velo che viene utilizzato per coprire la testa e il petto. Si ritiene che indossando un Hijab, una donna ritrae la discrezione. Inoltre, coprire la testa è un'indicazione di riguardo verso Allah.
L'accessibilità di nuovi esempi e profili in Hijab ha prodotto un'espressione di design oggi. Sciarpe eleganti e popolari hanno sostituito sciarpe semplici ed estenuanti. L'hijab sembra ricco se combinato con qualsiasi abbigliamento. Tre famosi tipi di sciarpe musulmane sono accessibili per le donne. Dacci la possibilità di osservarli:
Al Amira: Al Amira è una sciarpa musulmana a due pezzi che comprende un top e una fascia per la testa. Al Amira è accessibile in trame come poliestere e cotone. Questo materiale è tutt'altro che difficile da gestire e impedisce alla sciarpa di scivolare. Comprende allo stesso modo un mantello simile a un tubo indossato sopra la testa.
Shyla: questa sciarpa islamica assomiglia a un lungo mantello che è indossato sopra e intorno alla testa e nascosto dietro la spalla. È di forma rettangolare come un violino ed è più noto nelle nazioni del Golfo. Copre tutta l'area addominale.
Khimar: Un Khimar è un'ulteriore enorme sciarpa che è allo stesso modo più grande delle altre sciarpe musulmane. Inoltre comprende un sudario senza maniche che copre il corpo fino alla vita, ad eccezione del viso. È generalmente indossato dalle donne musulmane nella stagione del hajj.
Con l'adeguamento dei modelli di modulo, le prospettive cambiano in tal modo anche le decisioni. Le donne musulmane si stanno attualmente sistemando su capi popolari. Gli head wears sono in forma e sono attualmente accessibili diversi contorni, esempi, trame e tonalità. A parte questo, gli hijab sono inoltre disponibili in trame come poliestere, cotone, seta e chiffon. Sciarpe di alta qualità, sciarpe con bordi intrecciati e sciarpe tagliate in seta lucida stanno inoltre rilevando la prevalenza. Queste sciarpe sembrano straordinarie e seducenti.
Nei tempi più attuali, la religione islamica si sta diffondendo rapidamente in diverse nazioni del mondo, in particolare in luoghi votati. Molte persone hanno giudizi sbagliati sull'Islam che hanno offerto l'ascesa all'islamofobia, il che non preoccupa le persone che amano indossare abiti islamici. Nella remota possibilità che ti senti sbalordito perché Muslimah si copre le teste con l'hijab, al di là di ogni dubbio la tua risposta sarebbe convenzione, religione e cultura. Hijab è una sciarpa semplice che Muslima usa per coprire la testa, il collo e i capelli. Il materiale ha scoperto lo stato ovale del viso senza ostacolare la corrispondenza. Il negozio online Hijab offre una vasta gamma di sfumature, piani e forme, come indicato da varie tradizioni e stili nazionali.
Le donne musulmane coprono la testa per lo scopo o la religione in ogni caso, ci sono anche diversi fattori che sono collegati con questa usanza. Che ne dici di vedere quali sono queste ragioni:
Last updated on May 1, 2018
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Vitor Speth
È necessario Android
Android 4.0+
Categoria
Segnala
Tutorial Hijab arabo
1.0 by Light Stone
May 1, 2018