Informazioni su Arial

Gestione degli allarmi di chiamata di emergenza, incontri con residenti, messaggistica e collaborazione

Arial Mobile per Arial 10.5 e versioni successive

Gestione degli allarmi delle chiamate di emergenza, incontri con i residenti, messaggistica e collaborazione

Panoramica

L'applicazione mobile Arial® è stata progettata per funzionare perfettamente con il sistema di chiamate di emergenza wireless Arial® di Securitas Healthcare per fornire agli operatori sanitari anziani uno strumento innovativo per gestire gli allarmi delle chiamate di emergenza e comunicare in modo collaborativo con i propri colleghi. L'applicazione mobile Arial® è ricca di funzionalità intuitive per garantire agli operatori sanitari della comunità la visibilità di tutti gli allarmi rilevanti, del loro stato e di chi sta rispondendo.

Gestione dei messaggi di allarme

• Ricevi allarmi: riceve la stazione di chiamata e gli allarmi pendenti da qualsiasi punto della struttura, utilizzando un dispositivo mobile, in base alla zona assegnata all'operatore sanitario

• Informazioni sugli allarmi: con ciascun messaggio vengono fornite informazioni critiche sugli allarmi, tra cui data, ora, nome/tipo di allarme e posizione dell'allarme

• Ricchi messaggi di allarme: i messaggi di allarme possono includere immagini o icone per residenti o dispositivi, designazioni di colori del tipo di allarme e possono essere organizzati in base alla priorità dell'allarme

• Rispondere agli allarmi: l'accettazione degli allarmi fornisce la notifica ai colleghi di chi sta rispondendo

• Escalation: l'escalation degli allarmi non indirizzati è sincronizzata in modo intuitivo con le escalation programmate nel software Arial

Incontri tra caregiver e residenti

• Note di allarme: le note di allarme selezionabili possono essere preconfigurate in Arial per consentire agli operatori sanitari di documentare ciò che è stato fatto durante il loro incontro

• Note personalizzate: gli operatori sanitari possono digitare note personalizzate che descrivono in dettaglio un incontro per qualsiasi risposta di allarme accettata

• Completamento allarme: gli operatori sanitari terminano l'incontro premendo il pulsante "Completa", che salva le note di allarme e cattura l'ora effettiva dell'incontro con il residente

Messaggi di testo e collaborazione del caregiver

• Directory live: una directory live visualizza tutti gli operatori sanitari e indica quelli che sono attualmente connessi e lavorano presso la struttura

• Messaggi di testo: gli operatori sanitari possono collaborare per coordinare l'assistenza residente avviando una conversazione tramite messaggio di testo con altri operatori sanitari

- Ogni messaggio include data e ora

- I messaggi di ciascun assistente sono colorati in modo diverso

- I messaggi il cui invio non è riuscito sono colorati in rosso

- I messaggi e le conversazioni vengono conservati per 24 ore

Reportistica migliorata

• Tempi di incontro – raccogliendo i tempi di annullamento dell'allarme e di completamento dell'allarme, Arial è in grado di registrare il “tempo di incontro” effettivo che un assistente trascorre con un residente. Questo è il segmento di tempo che intercorre tra il momento in cui viene ripristinata la stazione di chiamata o il pendente in allarme e il momento in cui l'operatore sanitario "completa" l'allarme nell'applicazione mobile

- Le informazioni sui tempi di incontro e sul tempo medio di incontro possono essere selezionate e filtrate in un'ampia varietà di report all'interno del software Arial

- I tempi medi di incontro sono stati incorporati nella dashboard di gestione di Arial come elemento di dati

• Attività di risposta agli allarmi: le attività di risposta agli allarmi selezionate dagli operatori sanitari durante il completamento degli allarmi vengono registrate nel database Arial e sono disponibili per generare report completi

Novità nell'ultima versione 11.0.0

Last updated on Feb 22, 2023

Arial 11 reflects the exciting change in our identity from STANLEY Healthcare to Securitas Healthcare. Other enhancements include enhanced chat capabilities allowing users on both Arial Mobile and Arial Web Clients to quickly converse. Arial Mobile now offers “staff assist” via the bell icon on the main user interface, allowing users to quickly alert other staff members of events or need of assistance. For proper feature functionality, please update your Arial Server and Web Client.

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Arial 11.0.0

Caricata da

Rifcy Bhadenk Enamdua

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni Arial su Google Play

Mostra Altro

Arial Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.