Use APKPure App
Get Ash Echoes: Резонанс old version APK for Android
Gioco di ruolo multi-mondo in tempo reale
Lancio ufficiale il 14 novembre alle 00:00 (ora di Mosca)
Sito ufficiale: https://ae.pixelrabbit.net/
Canale ufficiale su Telegram: https://t.me/Ash_Echoes
Canale ufficiale su VKontakte: https://vk.com/ashechoes
Nelle ceneri dei mondi, echi di ricordi.
Benvenuti nel mondo di Senlo.
Il 1 aprile 1116, secondo il calendario Senlo, alle 13:46, una colossale spaccatura si materializzò sulla regione settentrionale di Hailing City. Un mondo frammentato lo ha attraversato, portando all'intersezione dei mondi proprio in questo luogo...
Ben presto, tra le rovine si formarono dei cristalli che emettevano energia sconosciuta. La ricerca su queste entità cristalline ha rivelato un gruppo di persone che hanno risvegliato abilità speciali sotto l'influenza di questi misteriosi cristalli conosciuti come "Risonatori".
L’umanità è entrata in una nuova era in cui coesiste con un’energia sconosciuta, denominata Era della sperimentazione scientifica e dello sviluppo elettronico (S.E.E.D.).
Ash Echoes è un gioco di ruolo di combattimento interdimensionale in tempo reale in cui più mondi si intersecano. Sviluppato sull'Unreal Engine all'avanguardia, il gioco è basato su un universo unico ed espansivo. Combina armoniosamente gli stili 2D e 3D, creando un ricco arazzo di esperienze visive squisite e varie. I personaggi sono riccamente sviluppati e incarnano personalità e storie dalle molteplici sfaccettature. Innovativo nel combattimento strategico e ricco di gameplay interattivo ed esplorativo, Ash Echoes stabilisce nuovi standard per i giochi di ruolo.
Nel suo ruolo di direttore di S.E.E.D. Incontrerai ospiti provenienti da mondi diversi, ti unirai per affrontare minacce senza precedenti e svelare i misteri che mettono in moto questo mondo.
Last updated on Nov 12, 2024
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
PIXEL RABBIT LIMITED
È necessario Android
Android 7.0+
Categoria
Segnala