Use APKPure App
Get Ash Shams Offline Mp3 old version APK for Android
Ascoltare Sura Ash Shams libero, con traslitterazione e traduzione.
Ascolta gratuitamente Sura Ash Shams recitato da sei Qaris, ovvero:
* Sheikh Al Sudais
* Sheikh Abdulbasit
* Sheikh Maher
* Sheikh Shuraim
* Sheikh Ali Jabir
* Sheikh Saad Al Ghamidi
La prima Qira'a è offline mentre le altre sono online.
Sūrat ash-Shams (in arabo: الشمس, "The Sun") è la 91a sura del Corano con 15 ayat. Si apre con una serie di solenni giuramenti giurati su vari fenomeni astronomici, il primo dei quali, "dal sole", dà il nome alla sura, quindi all'anima umana stessa. Descrive quindi il destino di Thamud, una tribù araba estinta precedentemente prospera. Il profeta Saleh li esortò ad adorare Dio da solo e comandò loro nel nome di Dio di preservare una certa cammella; disobbedirono e continuarono a rifiutare il suo messaggio, e Dio li distrusse tutti tranne quelli che avevano seguito Salih.
Questa è una Sura "maki" e ha 15 ayaat. È narrato dal Santo Profeta (S) che la ricompensa per aver recitato questa Sura è paragonata alle cose su cui brillano il sole e la luna.
Imam Ja'far as-Sadiq (as) ha detto che la persona che recita Sura as-Shams, al-Layl, ad-Dhuha e al-Inshirah, nel Giorno del Giudizio, troverà tutte le creature della terra che testimoniano sul suo nome e Allah accetteranno la loro testimonianza e gli daranno un posto a Jannah. La recitazione di questa Sura porta anche ad un aumento di sostentamento, coraggio e popolarità tra la gente.
Oltre a questa app, nel mio catalogo ci sono molte altre app, tra cui Sura Al Baqarah, Al Imran, Ad Duha, Maryam, così come Mp3 Corano completo dai citati citatori e altro ancora. Basta cercare ZaidHBB nel negozio e dare un'occhiata a loro.
Puoi sempre contattarmi tramite il mio indirizzo e-mail [email protected] per qualsiasi suggerimento o reclamo. Jazakallah Khair
Last updated on Jul 13, 2020
*Bug Fixed
Caricata da
GC Æñíl
È necessario Android
Android 4.1+
Categoria
Segnala
Ash Shams Offline Mp3
1.2 by ZaidHBB
Jul 13, 2020