Use APKPure App
Get Астрономия old version APK for Android
Manuale di astronomia
L'astronomia è la scienza degli oggetti celesti (come stelle, pianeti, comete e galassie) e fenomeni che si verificano al di fuori dell'atmosfera terrestre (come il sole e le radiazioni cosmiche). Si concentra sull'evoluzione, la fisica, la chimica, la meteorologia e il moto dei corpi celesti, nonché sulla formazione e lo sviluppo degli universi. Tradotto dall'astronomia greca è la "legge delle stelle". L'astronomia è una delle scienze più antiche.
Cosa studia l'astronomia?
L'astronomia è la scienza che studia la struttura dell'universo. Studia la posizione, il movimento, la natura fisica, l'origine e l'evoluzione dei corpi celesti e dei sistemi. Le proprietà fondamentali dell'universo che ci circonda sono anche oggetto dello studio dell'astronomia. Più specificamente, l'astronomia studia il sole e altre stelle, pianeti e loro satelliti, buchi neri, galassie e nebulose, quasar, asteroidi e altro ancora. L'astronomia è una scienza progettata per spiegare fenomeni incomprensibili che si verificano nell'universo e che spiegano la nostra vita.
In quali sezioni consiste l'astronomia?
L'astronomia come scienza dell'universo comprende attualmente diverse sezioni:
Astrometria. Studia il movimento e la posizione degli oggetti spaziali.
Meccanica celeste. Questa sezione definisce la massa e la forma delle stelle, sta studiando le leggi del loro movimento sotto l'influenza delle forze dell'aggressione.
Astronomia teorica. Scienziati impegnati in teoria, sviluppano modelli computerizzati e analitici di corpi celesti e fenomeni.
Astrofisica. Studia le proprietà fisiche e chimiche degli oggetti spaziali.
Archeoastronomia. Questa sezione studia la storia astronomica e verifica quale conoscenza cosmica esistesse nei tempi antichi.
La base dell'astronomia è l'osservazione.
astronomia
Gli astronomi non possono sperimentare, come, ad esempio, i fisici possono fare. Quasi tutte le informazioni che gli astronomi hanno sui corpi celesti, ottenute usando la radiazione elettromagnetica.
Osservare l'universo è un processo molto complicato e laborioso, richiede attenzione, regolarità e concentrazione. Pertanto, parlare di unità di misura, come circa metri e chilometri in astronomia, è semplicemente impossibile.
Quando si studia il sistema solare, viene utilizzata un'unità astronomica.
Con l'aiuto dell'astronomia, impariamo le leggi della natura e osserviamo l'evoluzione graduale del nostro mondo. L'astronomia determina in gran parte la visione delle persone. All'inizio del XXI secolo, i temi spaziali su galassie e alieni divennero molto popolari, sfortunatamente, molto spesso molto incompetenti. L'interesse dei giornalisti che non comprendono le questioni spaziali, le opinioni degli scienziati basate su fatti non confermati, fanno credere a molte persone le scoperte pseudoscientifiche.
Last updated on Nov 10, 2019
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Manunggaling Kaulo Maring Gusti
È necessario Android
Android 4.0.3+
Categoria
Segnala
Астрономия
1.0 by Пигарев Станислав
Nov 10, 2019