Icona Beethoven – Musica Classica

4.0.0 by LullabySongs&Music


Aug 25, 2019

Informazioni su Beethoven – Musica Classica

Beethoven – Musica Classica è una buona scelta se vi piace opere di Beethoven.

Ludwig van Beethoven è uno dei più famosi compositori di musica classica. Goditi la musica di Beethoven e le sue famose opere con Beethoven – Musica Classica app.

Beethoven – Musica Classica applicazione gratuita permette di ascoltare alcune delle migliori canzoni gratis classiche o di leggere Beethoven biographia. Questa applicazione è adatta per appassionati di musica classica, gli adulti ed è musica di buona qualità per i bambini. Puoi ascoltare la musica di Beethoven solo perché sei un fan, ma ci sono in realtà alcuni benefici per la salute se si ascolta la musica classica: abbassa la pressione sanguigna, riduce i livelli di stress, aiuta a combattere la depressione e l'ansia e migliora la memoria e attenzione. È adatta per gli studenti come musica di sottofondo per studiare. Se ti senti come hai bisogno di musica rilassante puoi ascoltare Beethoven - Musica Classica e trascorrere un po' di tempo libero. La musica classica, soprattutto nona sinfonia di Beethoven o di suoni rilassanti della Moonlight Sonata ti aiuterà a far fronte al dolore emotivo. Beethoven – Musica Classica eleverà il tuo umore e ti aiuta a controllare le tue emozioni.

BEETHOVEN – MUSICA CLASSICA FUNZIONALITÀ:

-Semplice da usare interfaca

-Aggiungere brani ai preferiti

-Opzione di ripetere per una canzone o l'intero play-list

-Possibilità di riprodurre i brani in ordine casuale

-Timer

Con questa applicazione di musica classica famosa, è possibile ascoltare musica classica gratis, tutto il tempo e ovunque si va. Riproduci la musica e rilassati con i musica classica di Beethoven Fur Elise, Inno alla gioia o Eroica sinfonia. Diventa familiare con i suoni della celebre musica classica e le composizioni di Beethoven.

BEETHOVEN BIOGRAFIA

Ludwig van Beethoven (Bonn, 16 dicembre 1770 – Vienna, 26 marzo 1827) è stato un compositore e pianista tedesco. È considerato uno dei più grandi compositori di tutti i tempi.

Per sviluppare il suo talento musicale, si trasferisce a Vienna nel 1787. Sperava di studiare lì con Wolfgang Amadeus Mozart; tuttavia, c'è solo una speculazione che Beethoven studiò con Mozart.

Anche se Beethoven lottato con sordità ha composto alcuni dei opere più famose degli ultimi anni della sua vita: "Moonlight Sonata", “Missa Solemnis”, la "Kreutzer" Sonata per violino e "Fidelio", la sua unica opera. Nona e ultima sinfonia di Beethoven è stata completata nel 1824 con il testo di Friedrich Schiller poesia "Ode alla gioia".

COMPATIBILITÀ:

Beethoven – Musica Classica è stato testato su Motorola Moto X, Samsung GT-I9195ZKAITV Galaxy S4 Mini, Samsung Galaxy Trend Lite, Huawei Ascend Y530 e LG P710 L7II. Compatibile con: Vodafone, TIM, 3 e Wind telefoni cellulari alimentati. Si prega di segnalare eventuali errori all'indirizzo [email protected].

INFORMAZIONI LEGALI:

Suoni utilizzati nel Beethoven – Musica Classic e sotto pubblico dominio o licenza Creative Commons, accreditato in app, se del caso. Per eventuali domande o dubbi riguardanti licenza, si prega di contattarci all'indirizzo [email protected].

Novità nell'ultima versione 4.0.0

Last updated on Aug 25, 2019

Beethoven Classical Music is now available with more improved design and quality! Enjoy listening to L. van Beethoven!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Beethoven – Musica Classica 4.0.0

Caricata da

Anwar Elfawal

È necessario Android

Android 4.1+

Mostra Altro

Beethoven – Musica Classica Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.