Icona Bells of Peace: WWI Remembered

2.0.1 by the Doughboy Foundation


Dec 30, 2020

Informazioni su Bells of Peace: WWI Remembered

Suona le campane l'11 / 11 alle 11 in commemorazione dell'armistizio della prima guerra mondiale

Questa App è a sostegno di un'iniziativa nazionale di rintocchi di campane chiamata "Campane della Pace" che si terrà l'11 / 11 alle 11:00 ora locale per onorare tutti coloro che hanno prestato servizio e si sono sacrificati nella prima guerra mondiale.

"Campane della pace" è un'opportunità per te, la tua famiglia e i tuoi amici, le tue organizzazioni e le tue comunità per ricordare questo momento cruciale nella storia della nostra nazione, quando l'undicesima ora (locale) dell'undicesimo giorno dell'undicesimo mese i cannoni tacquero e gli scontri cessarono sul fronte occidentale.

Modi in cui puoi "suonare le campane"

Qualsiasi campanello andrà bene! Molte organizzazioni e individui hanno suonato "Campane della pace" con campane che vanno dalle campane delle chiese, alle campane a mano, ai carillon del campus, alle campane dei vigili del fuoco.

Nessun campanello? Nessun problema!

Questa app di partecipazione "Bells of Peace" ti consente di scegliere tra diversi suoni di campane. Il conto alla rovescia e se tu e la tua comunità commemorativa avete l'app aperta e impostata sul pedaggio automatico, i telefoni suoneranno tutti insieme alle 11:00 locali dell'11 novembre.

Puoi anche suonare le campane manualmente e / o utilizzare l'App per qualsiasi commemorazione e ricordo.

Ma è più di questo. L'App aggregherà tutti i post sui social media da Facebook, Twitter, Instagram e YouTube. Se tagghi il tuo post con #BellOfPeace, entrerà nella nostra dashboard di gestione e lo pubblicheremo nell'App. Non possiamo promettere che pubblicheremo tutto, ma è un ottimo modo per far sapere a tutti come TU e la tua organizzazione avete ricordato i nostri Doughboys partecipando a Bells of Peace.

Perché questo momento è così importante

Durante i brevi 18 mesi in cui l'America partecipò alla prima guerra mondiale (dal 6 aprile 1917 all'11 novembre 1918), la nostra nazione passò da un esercito permanente di circa 130.000 a schierare quasi 2 milioni di uomini e donne in Europa. È in onore del loro servizio che noi "Toll the Bells".

Nessun veterano dovrebbe mai essere dimenticato ... quindi questo 11 novembre, per favore, prenditi un momento per ricordare i 4,7 milioni di americani che hanno indossato l'uniforme per la prima guerra mondiale; gli oltre 200.000 feriti; e soprattutto, i 116.516 che hanno compiuto l'ultimo sacrificio.

Questo evento nazionale e internazionale è sponsorizzato dalla Doughboy Foundation, una fondazione senza scopo di lucro 501C (3) che si dedica a mantenere fede ai Doughboy e a tutti coloro che hanno prestato servizio nella prima guerra mondiale.

Novità nell'ultima versione 2.0.1

Last updated on Dec 30, 2020

2020 update the Bells of Peace: Participation App updates includes test diagnostics and procedures to help ensure your bells will toll at 11am local on 11/11. The Countdown Timer will now reset automatically on 11/12 for the next year. We have brought back the SHARE functions to let you share your event through the App as well as social media. News & Info provides tutorials and updates about Bells of Peace participation.

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Bells of Peace: WWI Remembered 2.0.1

Caricata da

Aung Htet Lin

È necessario Android

Android 4.1+

Available on

Ottieni Bells of Peace: WWI Remembered su Google Play

Mostra Altro

Bells of Peace: WWI Remembered Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.