Icona Costumi di danza del ventre

9.2 by Global App Zone - Lifestyle and Fashion Apps


Aug 19, 2019

Informazioni su Costumi di danza del ventre

Esclusiva idea regalo di danza del ventre per donne

Danza del ventre, detta anche danza araba (in arabo: رقص شرقي, translit. Raqs sharqi, letteralmente: "danza orientale"), è una danza espressiva araba [3] [4] [5] [6] originaria dell'Egitto e che enfatizza i movimenti complessi del torso. [8] Si è evoluto assumendo molte forme diverse a seconda del paese e della regione, sia in costume che in stile di danza.

Il termine "danza del ventre" è una traduzione del termine francese "danse du ventre", che è stato applicato alla danza in epoca vittoriana, e riferito a danze egiziane e orientali femminili.

Movimenti percussivi: movimenti di staccato, più comunemente dei fianchi, usati per punteggiare la musica o accentare un battito. I movimenti tipici di questo gruppo includono le gocce dell'anca, le rocce dell'anca verticale, i colpi dell'anca verso l'esterno, i sollevamenti dell'anca e le torsioni dell'anca. I movimenti di percussione che usano altre parti del corpo possono includere ascensori o gocce della cassa toracica e accenti della spalla.

Movimenti fluidi: movimenti fluidi e sinuosi in cui il corpo è in continuo movimento, utilizzato per interpretare linee melodiche e sezioni liriche nella musica, o modulato per esprimere complesse improvvisazioni strumentali. Questi movimenti richiedono una grande quantità di controllo dei muscoli addominali. I movimenti tipici comprendono le figure orizzontali e verticali di 8 o infinito loops con i fianchi, i cerchi dell'anca orizzontali o inclinati e le ondulazioni dei fianchi e dell'addome. Queste forme di base possono essere variate, combinate e abbellite per creare un'infinita varietà di movimenti complessi e strutturati.

Shimmies, shivers e vibrazioni: movimenti piccoli, veloci e continui dei fianchi o delle costole, che creano un'impressione di consistenza e profondità di movimento. I shimmies sono comunemente stratificati su altri movimenti e sono spesso usati per interpretare i rulli sul o riq o lo strumming veloce dell'oud o del qanun (strumento). Esistono molti tipi di shimmy, di dimensioni e metodi di generazione variabili. Alcuni risvolti comuni includono rilassati, su e giù shimmies anca, shimmies dritti a gambe dritte, veloci, minuscole vibrazioni dell'anca, scintillanti fluttuazioni dell'anca, rimbalzando shimmies 'terremoto' e rilassati shimmies spalla o costole.

Si ritiene che il ballo del ventre abbia avuto una lunga storia in Medio Oriente, ma le prove affidabili sulle sue origini sono scarse e i resoconti della sua storia sono spesso altamente speculativi. Diverse fonti greche e romane, tra cui Giovenale e Marziale, descrivono ballerini dall'Asia Minore e dalla Spagna usando movimenti ondulati, giocando a nacchere e affondando per terra con "tremanti cosce", descrizioni che sono certamente indicative dei movimenti che sono oggi associati alla danza del ventre.

Costumi di danza del ventre - turco, egiziano, tribale, zingaro

Costumi di danza del ventre, Dancewear - Belly Dance Digs

Belly Dance Outfitplus costumi di danza del ventre

costumi di danza del ventre fusion

semplici costumi di danza del ventre

Scrivici un feedback

Novità nell'ultima versione 9.2

Last updated on Aug 19, 2019

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Costumi di danza del ventre 9.2

Caricata da

Hein Lay

È necessario Android

Android 4.0.3+

Mostra Altro

Costumi di danza del ventre Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.