Icona Berty

2.470.3 by Berty Technologies


May 9, 2024

Informazioni su Berty

Ti meriti la privacy!

Berty rende la privacy l'opzione facile.

Berty è un messenger peer-to-peer crittografato e offline senza server centrale. Connettiti con o senza una connessione Internet, invia messaggi gratuitamente ed evita la sorveglianza e la censura.

⚠️ DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Berty è appena uscito dalla linea di sviluppo e non è stato ancora verificato. Tienilo a mente durante lo scambio di dati.

🔐 Messaggistica crittografata end-to-end

In alcuni paesi, anche un lol o un simile può farti mandare in prigione. Berty è crittografato end-to-end: nemmeno i nostri sviluppatori potrebbero accedere ai tuoi dati, per non parlare di aziende o governi.

♾️ Gratis per sempre

La privacy è un diritto di tutti, quindi Berty non trae profitto dal tenerti al sicuro online. Creato da una ONG, Berty sarà sempre libero e fa affidamento sulla generosa comunità per alimentare lo sviluppo.

🌍 100% decentralizzato

Proprio come le tecnologie blockchain, Berty non trasmette i tuoi dati attraverso server centrali, il luogo in cui provider di servizi Internet, hacker e governi possono intercettare i tuoi dati. Invece, la rete di Berty è distribuita, basata sulla messaggistica diretta P2P.

👻 Completamente anonimo

A Berty non potrebbe importare di meno di chi sei. Non è necessario fornire il tuo vero nome, un'e-mail o una data di nascita. Non hai nemmeno bisogno di una scheda SIM!

📱 Proteggi i tuoi metadati

Potresti non sapere cosa siano i metadati, ma WhatsApp, Facebook Messenger e WeChat li raccolgono tutti. Questi dati possono rivelare molto su di te, quindi sarai felice di sapere che Berty è un'app di messaggistica alternativa che raccoglie il minor numero di metadati umanamente possibile.

📡 Comunicare senza reti tradizionali

Berty è fatto per funzionare nelle condizioni di rete più difficili del sistema solare. Se governi, hacker o disastri naturali chiudono le reti cellulari o Internet, gli utenti possono comunque effettuare comunicazioni istantanee vitali tramite la funzione Bluetooth di prossimità di Berty.

💬 Unisciti alle chat di gruppo

Berty è un'app di messaggistica istantanea completa. Crea gruppi, chatta in modo sicuro e condividi contenuti multimediali con amici, familiari e colleghi.

🗣️ Condividi messaggi vocali

Invia istantaneamente memo vocali e file audio crittografati sulla rete decentralizzata di Berty.

🔃 Beta: passa da un account all'altro

Crea account diversi per dividere le tue identità di messaggistica per lavoro, scuola, famiglia, in qualsiasi modo desideri classificare i tuoi messaggi!

L'app di messaggistica Berty, basata sul protocollo Berty, è progettata, sviluppata e distribuita dalla ONG francese senza scopo di lucro, Berty Technologies.

Ma Berty non è solo decentralizzato in termini di architettura: è anche di proprietà della comunità, non di una società interessata ai profitti. Il progresso di Berty si basa sugli sviluppatori che testano e alimentano il nostro codice open source, generosi finanziamenti da fondi e singoli donatori e dalla difesa online e offline nella comunità.

Documentazione su Berty: https://berty.tech/docs

Codice sorgente: https://github.com/berty

Unisciti alla discordia di Berty:

Segui Berty su Twitter: @berty

Novità nell'ultima versione 2.470.3

Last updated on May 9, 2024

This version updates the rendez-vous server addresses.

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Berty 2.470.3

Caricata da

Bobi Rivaldy

È necessario Android

Android 6.0+

Available on

Ottieni Berty su Google Play

Mostra Altro

Berty Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.