Use APKPure App
Get Bible Annotator (Free Trial Bi old version APK for Android
di prova gratuita di 30 giorni ha tutte le funzionalità della versione completa, tranne l'importazione dei dati.
Una parola circa la versione di prova gratuita: Dopo 30 giorni è in su, continuerà a funzionare come un lettore collegato KJV con tutte le annotazioni intatte e utilizzabile. L'unica nuova limitazione è che non è possibile effettuare nuove annotazioni (e ancora non è possibile importare i dati). Se si vuole continuare a fare annotazioni, tutto quello che dovete fare è esportare i dati, acquistare la versione completa, e importare i dati alla versione completa.
Sapete come si tende a raggiungere per un dispositivo elettronico ogni volta che abbiamo un momento libero? Usiamo che l'abitudine a nostro vantaggio. Invece di leggere l'ultima su Twitter, rivedere i punti più alti della vostra più recente lettura della Bibbia per aggiornare nella vostra mente!
La Bibbia sottolinea spesso l'importanza di ricordare. (Ex 17:14, Numeri 15: 38-40, Josh 4: 5-7, Matt 16: 9, Luca 17:32, Luca 22:19, Phil 3: 1, 1 Cor 4:17, 2 Pt 1: 12-15, 3: 1, Jude 1:17 sono pochi).
Ma poche ore dopo che faccio la mia lettura della Bibbia, ho dimenticato la maggior parte di esso, in quanto le attività della giornata sopraffare esso. Questo è il motivo per cui ho scritto Bibbia Annotator. Esso fornisce diverse strategie per mantenere la mia lettura della Bibbia fresco non solo per ore, ma a tempo indeterminato.
Ecco come funziona: Io di solito leggere un giornale Bibbia che contiene KJV e Amplified (Classic) parallelo. Se ti piace leggere KJV su un dispositivo elettronico, si può fare la vostra lettura direttamente sulla bibbia Annotator. Mentre sto leggendo il giornale bibbia, quando qualcosa si distingue e voglio fare una nota (o le stelle, i tag, o link), faccio il biglietto in bibbia Annotator. Farò una serie di annotazioni - o aggiornare le vecchie annotazioni nei capitoli che sto leggendo - in ogni sessione di lettura.
Poi, quando ho uno di quei momenti e tiro fuori il mio dispositivo di vedere le cose, ho aprire Bibbia Annotator, e le annotazioni più recenti pop-up. Posso scorrere attraverso di loro e rivedere i principali punti di lettura più recente in pochi istanti. Questo è ben la pena di per sé, ma ora che le annotazioni siano in un database elettronico invece che su carta, un intero nuovo mondo di possibilità si apre. Come codifica e il collegamento.
Per esempio. in Giovanni 5:44 Gesù indica che una persona che non sta cercando l'onore di Dio in realtà non crede. E poiché la fede determina il nostro destino eterno, è fondamentale sapere come cercare l'onore di Dio. Così ogni volta che trovo un passaggio in cui una persona guadagna onorano da Dio, o dove Dio indica che Egli onorerà, I 'tag' quel passaggio con “Onore da parte di Dio”.
Ho molti tag per diversi argomenti e di idee, che sono tutti progettati per aiutare la mia vita e la crescita spirituale. Contrassegnando le annotazioni, e rivedere questi tag di tanto in tanto, si può venire a una migliore comprensione di come Dio vede la nostra relazione con Lui, piuttosto che fare affidamento sulla nostra comprensione, che chiaramente può essere viziata. I tag sono parte delle mie annotazioni, e mentre è importante leggere la Bibbia nella sua forma lineare, è anche estremamente prezioso per leggerlo in una forma in cui tutti i passaggi che chiariscono una particolare idea possono essere raggruppati insieme in uno spot - che è ciò che codifica fa per voi. Si avrà probabilmente trovare anche una maggiore motivazione a leggere, perché nella creazione di annotazioni, tag, link, e le stelle, non sono solo guadagnando dalla lettura di quel giorno, ma si sta anche costruendo una risorsa che è possibile utilizzare per gli anni a venire. E 'un po' come miniere d'oro. E 'eccitante trovarlo, ma ancora meglio quando si può conservare.
Che dire di collegamento? Spesso un passaggio riferisce ad un altro, ma sono separati da libri, capitoli e anni. Il collegamento consente di vedere i passaggi connessi contemporaneamente. Leggendo i Vangeli, per esempio, e trovando la moltitudine di profezie adempiute su Gesù (specialmente da Isaia e nei Salmi) aiuta a capire veramente “nel rotolo del libro è scritto di me” (Salmo 40: 7 / Ebrei 10: 7 ). Creazione dei collegamenti è molto educativo in sé. Poi avendo a portata di mano di cliccare su ogni volta che ci si imbatte in loro rende più probabile che si leggere i passaggi legati che se si deve capovolgere le pagine avanti e indietro.
Last updated on Feb 27, 2018
Support for rotation (portrait/landscape), Chapter lookup when viewing annotations by book, various bug fixes.
Caricata da
Rohit Sharma
È necessario Android
Android 3.0+
Categoria
Segnala
Bible Annotator (Free Trial Bi
2.4 by John Grumbine
Feb 27, 2018