Icona biogas da vari rifiuti

1.0 by Alularestu


Oct 23, 2019

Informazioni su biogas da vari rifiuti

La materia prima per produrre biogas è molto abbondante intorno a noi.

Sono sempre disponibili vari tipi di liquami, specialmente nelle aree residenziali e nei centri zootecnici. Le materie prime possono anche essere ottenute da rifiuti agricoli, sotto forma di residui colturali e piante selvatiche. Tuttavia, ogni materia prima ha un certo valore che è necessario determinare il suo tipo, sia in base al valore economico che alla sua capacità di produrre biogas. Ecco alcuni tipi di materie prime che possono essere utilizzate per il biogas.

1. Rifiuti zootecnici Lo sporco proveniente da bestiame, come bovini, bufali, capre e polli può essere prodotto come materia prima per il biogas. Una mucca da 400-500 chilogrammi può produrre 20-29 chilogrammi di letame.

2. Rifiuti agricoli. Il resto delle colture, come riso, grano, soia, olio di palma e manioca può essere utilizzato come materia prima per il biogas. Quindi, il primo può essere usato come compost per la fertilità del suolo.

3. Rifiuti idrici. Le piante acquatiche, come giacinto d'acqua, alghe e alghe, hanno buone caratteristiche da utilizzare come materia prima per il biogas. Il giacinto d'acqua è molto appropriato da usare, perché spesso diventa un'erbaccia nelle aree acquatiche, come paludi e laghi.

4. I rifiuti organici prodotti da famiglie, mercati o industrie possono anche essere trasformati in biogas. Il processo di produzione può essere integrato con la produzione di compost in modo da ottenere due vantaggi contemporaneamente.

5. I rifiuti umani che non sono stati ampiamente utilizzati possono effettivamente essere utilizzati come materia prima per il biogas. Infatti, con un contenuto di C / N inferiore rispetto al letame di bestiame, rende più semplice la produzione di biogas da parte dei rifiuti umani fermentati.

Il processo di produzione del biogas con le seguenti fasi:

1. Mescolare lo sterco di vacca con acqua fino a formare un fango con un rapporto di 1: 1 in un contenitore temporaneo. La forma del fango facilita l'accesso al digestore

2. Scaricare il fango nel digestore attraverso il foro di aspirazione. Al primo riempimento, la valvola del gas sopra il digestore viene aperta in modo che l'ingresso sia più facile e l'aria nel digestore viene espulsa. In questo primo riempimento, i fanghi di sterco di vacca sono necessari in grandi quantità fino al completo digestore.

3. Aggiungere un antipasto (molti venduti sul mercato) da 1 litro e riempire il rumine fresco dei macelli (RPH) di 5 sacchi per una capacità di digestore di 3,5 - 5,0 m2. Dopo che il digestore è pieno, il rubinetto del gas viene chiuso in modo che avvenga il processo di fermentazione.

4. Smaltire il primo gas prodotto nei giorni da 1 a 8 perché ciò che si forma è gas CO2. Mentre il decimo giorno fino al quattordicesimo giorno il nuovo gas metano (CH4) e CO2 hanno iniziato a diminuire. Alla composizione del 54% di CH4 e del 27% di CO2, il biogas si incenderà.

5. Il 14 ° giorno il gas formato può essere utilizzato per accendere un fuoco su una stufa a gas o altre necessità. A partire dal 14 ° giorno, possiamo produrre energia da biogas che è sempre rinnovabile. Il biogas non ha l'odore di sterco di vacca. Inoltre, il digestore continua a essere riempito continuamente di fango di sterco di vacca in modo da produrre biogas ottimale.

Trasformare il letame di bestiame in biogas oltre a produrre gas metano per cucinare riduce anche l'inquinamento ambientale, produce fertilizzanti organici solidi e fertilizzanti organici liquidi e, soprattutto, riduce la dipendenza dall'uso di carburanti petroliferi non rinnovabili

Novità nell'ultima versione 1.0

Last updated on Oct 23, 2019

The raw material for making biogas is very abundant around us.

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento biogas da vari rifiuti 1.0

Caricata da

Umut MutLu

È necessario Android

Android 2.3.2+

Mostra Altro

biogas da vari rifiuti Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.