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BIZAFA è un software di gestione aziendale tutto in uno per le piccole imprese.
Bizafa è un'applicazione software di gestione aziendale tutto in uno.
Bizafa è un'app di cui avrai mai bisogno per gestire l'intera attività. È stato progettato specificamente per soddisfare in modo completo le esigenze delle piccole e medie imprese.
Tutto ciò di cui hai bisogno, dalla profilazione dei clienti alla fattura e fatturazione, dalla pianificazione degli appuntamenti alla gestione dell'inventario delle scorte alle campagne di marketing, abbiamo coperto ogni aspetto delle tue esigenze aziendali.
---- Caratteristiche principali di Bizafa ----
✓ CRM - Interazione con i clienti e transazioni di vendita
✓ Pianificazione degli appuntamenti con conferma su WhatsApp
✓ Fattura e fatturazione
✓ Conferma del pagamento su WhatsApp e promemoria di pagamento in sospeso su WhatsApp
✓ Imposte GST e conti pronti
✓ Marketing e promozioni tramite campagne SMS e campagne e-mail
✓ Gestione delle spese
✓ Inventario di magazzino
✓ Gestione acquisti
✓ Rapporti finanziari e analisi
✓ Gestione del personale
✓ Più filiali, più utenti, più dispositivi Con Bizafa, gestisci la tua azienda da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento utilizzando qualsiasi dispositivo. Di seguito è riportato l'elenco delle caratteristiche principali di Bizafa.
CRM
1.) Profilazione dettagliata del cliente.
2.) Interazioni e registrazione delle transazioni di tutti i tuoi clienti e potenziali clienti.
2.) Registrare ogni acquisto di prodotti o servizi utilizzati.
3.) Raccolta pagamenti online e invio di promemoria di pagamento eccezionali su WhatsApp.
Pianificazione degli appuntamenti
1.) Prenota appuntamenti e gestisci i tuoi orari di lavoro in modo più efficiente.
2.) SMS e conferma WhatsApp ai clienti.
3.) Gestione degli appuntamenti a livello di personale / filiale.
Fatturazione e fatturazione
1.) Fattura completamente conforme alle norme fiscali (GST) generata, può essere condivisa con il cliente su WhatsApp, SMS.
2.) Registrazione del pagamento, monitoraggio e ricevuta di pagamento.
3.) Esportazione dei dati secondo i requisiti per la dichiarazione dei redditi GST regolamentare.
Marketing e promozioni
1.) Invia le tue campagne di marketing a tutti i tuoi clienti e potenziali clienti.
2.) Attiva immediatamente la campagna SMS e la campagna e-mail con pochi clic.
3.) Invia comunicazioni dalla tua identità di marca, crea maggiore visibilità del tuo marchio.
Gestione delle spese
1.) Tieni traccia di ogni spesa della tua attività in dettaglio.
2.) Report efficaci per controllare le spese eccessive.
Inventario di magazzino
1.) Tieni traccia dell'inventario, delle scorte e delle vendite correnti.
2.) Inserimento dell'ordine, monitoraggio e adempimento.
2.) Gestisci fornitori e venditori
Rapporti e account
1.) Vari rapporti finanziari e non finanziari per misurare e analizzare i progressi aziendali.
2.) Dati esportabili che possono essere condivisi con il contabile o possono essere caricati nel software di contabilità.
Per ulteriori informazioni, contattaci al +91 91360 40700 o visita il nostro sito web www.bizafa.com
Last updated on Aug 19, 2022
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Bizafa–Business Management, Bi
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Aug 19, 2022