Informazioni su Abiti Bianchi Neri

Lavare un vestito in bianco e nero macchiato

Come lavare un vestito bianco e nero

Abiti in bianco e nero creano un contrasto unico che può essere appropriato per quasi ogni tipo di raccolta. Tuttavia, il fatto che i vestiti in bianco e nero abbiano esigenze molto diverse quando si tratta della lavanderia significa che lavare questi abiti può essere una sfida. Mantenere il nero dall'emorragia al bianco pur mantenendo la luminosità della parte bianca del vestito è questione di capire come gestire una combinazione di colori così unica.

A proposito di abiti in bianco e nero

Gli abiti in bianco e nero sono disponibili in una varietà di stili che possono essere scelti in base all'occasione. I maxi abiti casual sono l'ideale per indossare un costume da bagno. Strisce o altri motivi con colori alternati possono adornare un abito più formale. Abiti in bianco e nero possono essere trovati in qualsiasi tipo di tessuto, e ogni tipo di tessuto avrà anche le sue particolari esigenze di lavaggio.

Lavare abiti in bianco e nero

Il modo migliore per evitare che abiti scuri si riversino su abiti bianchi è separarli prima di mettere qualsiasi oggetto nella lavatrice. Sfortunatamente, gli abiti in bianco e nero rappresentano un problema combinando questi due colori in un unico pezzo. Molte persone scelgono di far asciugare i propri abiti bianchi e neri per affrontare questo problema, ma il costo degli indumenti per la pulizia a secco indossati regolarmente può essere elevato. Ecco i passaggi per lavare adeguatamente un vestito bianco e nero.

Lavare un vestito in bianco e nero macchiato

Questo metodo è meglio utilizzato quando la parte bianca del vestito è stata macchiata. Il primo passo consiste nell'applicare una quantità di detersivo liquido per i piatti a una dimensione di un pisello nell'area macchiata. Questa quantità di sapone dovrebbe essere aggiunta a qualsiasi area che è macchiata. Strofinare il sapone sulla superficie della macchia per assicurarsi che l'intera area sia stata saturata.

Il vestito è quindi pronto per essere messo in lavatrice. Dovrebbe essere aggiunto un detergente con ossigeno sicuro per l'uso in lavatrice. Questo detergente verrà utilizzato insieme al sapone da bucato standard per proteggere i colori contrastanti del tessuto.

Si consiglia l'acqua calda, ma è importante notare se il tessuto è in grado di gestire l'acqua calda. Questa informazione si trova sul tag del vestito. Quando il vestito sarà pulito senza altri indumenti, optare per una regolazione del livello dell'acqua che immerge l'abito. Le macchie tendono a depositarsi nel tessuto se il livello dell'acqua è troppo basso durante il ciclo di lavaggio.

Un metodo di lavaggio alternativo

Il metodo sopra descritto funziona nella maggior parte dei casi, ma esiste un'altra opzione che funziona bene quando non ci sono macchie evidenti nel vestito. I color catchers sono dei panni posizionati nella lavatrice. Lavare l'abito bianco e nero seguendo le istruzioni riportate sull'etichetta. Aggiungi un color catcher alla lavatrice prima di accenderlo per evitare che i coloranti presenti nel tessuto nero si riversino nella parte bianca del vestito. Il risultato sono linee nitide e pulite che mantengono il design previsto degli abiti.

Novità nell'ultima versione 1

Last updated on Aug 11, 2018

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Abiti Bianchi Neri 1

Caricata da

আমি আমার মত

È necessario Android

Android 4.1+

Mostra Altro

Abiti Bianchi Neri Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.